ciao a tutti ,, stiamo organizzando un evento , una sorta di raduno con le nostre E46 è gradita la collaborazione di tutti gli utenti appassionati.. Grazie !!
quoto per me è piu distante visto che abito vicino Imola ma come ho gia detto la Toscana mi piace molto,bei posti,bela gente e si mangia bene
Per il bagno in spiaggia no problem: ho un caro amico bmwista motociclista che ha uno stabilimento..volendo potrebbe organizzarci una magnata in spiaggia a pranzo..
si fa parte di google digitalo e scaricalo ...e facile e puoi divertirti nel creare foto e video tipo collage....
Ciao a tutti , gli auguri in ritardo valgono ugualmente?? come va ragazzi? rinnovo l'invito a guardare il link sottostante e partecipare all'organizzazione di questo evento.. grazie
si valgono comunque da noi in Puglia dicono che valgono 7 giorni! guardate il link e cercate il mio mess se vi interessa contattatemi!
non so se ho capito,, vuoi incollare un link su una scritta? o su un'immagine?.. vai sull'indirizzo del messaggio o della discussione (barra explorer in alto), lo copi poi vai in -nuovo mess- selezioni la scritta o l'immagine poi nei quadratini c'è l'opzione -link- la klicchi e ci incolli il link..
no volevo iniziare una nuova discusione o post o come cavolo si chiama(non sono un genio del pc non so se si capisce ahahahah)