Ragazzi la mia è dello stesso colore di questa con i cerchi style 96 (quelli del padre di Class) rigorosamente senza barre sul tetto,e cromature varie (è un 330 :P) Posso unirmi al club? P.S. Bellissima quella di mario_69
ciao Sardos ..non sono andato in cruklandia... periodaccio di lavoro di quelli allucinanti.. per la storia della macchina devo vedere assolutamente se c'è qualche conce biemme in grado di risolvere sto prob.. in germania mi costerebbe sopra i 5000 euri, però ti mettono l'auto a nuovo.. cioè un ceckup tosto.. io voglio solo risolvere quella stupida vibrazione..
Ragazzi in base alle nuove normative ministeriali ho modificato da "Club" a "Zone" e buon divertimento
spero che trovi qua in italia qualcuno che ti risolvi il problema....mi pare di aver letto altre discussioni qua sul forum con la stessa vibrazione che a la tua
ora vado a mangiarmi un bel pezz di maialetto sardo poi ci vediamo dopo ...buana cena a tutti....:wink::wink:
Mi sembrava di averti già aggiunto alla zone.. prova a vedere nella lista in prima pagina.... dovresti esserci da stamattina..:wink: eh si scusa ti ho aggiunto ma non ti ho dato il benvenuto... soory e benvenuto 2 volte allora.. la prima e46touring bianca della zone.. se non sbaglio.. complimenti..