Certo che si... sei il benvenuto piero.. basta che metti la foto della tua touring poi fai una donazione dai 800 euri in su rigorosamente su postepay o contocorrente.... whuahahahaaaaa ovviamente scherzo.. cmq di nuovo benvenuto nel nostro club di pazzoidi turinghisti .. la foto però è gradita.. ps.. entri solo se mi fai provare quel giocattolino blu con le scritte gialle..
Ecco la foto: 320d del 2004:a quanto scritto in firma si deve aggiungere kit xenon, griglie cromate e dischi zimmermann forati davanti e dietro + pastiglie EBC rosse @Robertorius: Per il giocattolone con le strisce gialle vatti a vedere le foto del corso Rally Factor:wink: grande libidine egrandi risate
class.. con i riflessi la tua auto sembra nera.. e poi dimmi un pò come hai fatto a fare quello slideshow con le foto della tua car.. sono curioso..
ciao hell, come va? sono un pò assente in sti giorni causa troppo troppo lavoro ,, non so se hai letto dei post precedenti, avevo fatto tipo un riassunto di come mi son trovato con la touring, sulle prestazioni, difettucci vari..ecc ti dirò che non l'ha cagato praticamente nessuno.. beh chissenefrega.. magari la mia poteva anche essere una richiesta a suggerimenti su cosa controllare ma fa niente dai.. fino ad ora ho molto gradito i vostri consigli, ho praticamente sfogliato una valanga di post,, stampato quelli che ritenevo più importanti per la mia carretta ma il problema più grosso che mi sta rompendo veramente le balls rimane e non me lo trova ne il mecca che credevo fosse god of bmw nè in 2 conce della mia zona.. forse combino di portare l'auto in germania in quel di monaco e fargli dare una ripassatina generale.. che dici ? a trovare l'interprete...
eh si,, avevo notato che con il pc cyberjabba c'ha una marcia in più... bello.. come dicono su radio montecarlo .. di gran class..:wink:
il problema che mi disturba è quella fot-uta vibrazione/rombosità che accusa la macchina in accelerazione a circa 1900/2000 giri per 1/2 secondi.. poi lo rifà a 100 km/h senti tipo un rombo basso di frequenza e pochissima vibrazione, poi a 140 romba e vibra e la percezione è al posteriore più che altro.. anzi diciamo che vibra bene a quest'ultima velocità.. azzo mi han cambiato il cambio, mi han sostituito il convertitore perchè si credeva fosse quello , il problema è rimasto.. non so nemmeno dove andare così l'ultima spiaggia è da mamma bmw,.. so che però spendo una vagonata di soldi.. a sto punto non so se tirarla dentro ad un conce o metterla apposto.. azz mi dispiace perchè per il resto è una bomba..
buona sera a tutti,sono rientrati da poco dopo una (lunga)settimana di viaggi,mi fate un riassunto delle puntate precedenti,il raduno si fa o no e se si dove,quando? troppe domande,vi ho detto che sono rientrato da poco e sono ancora ricoglionito!!!!!
ma pe il raduno non si e ancora concluso niente anche perche se non tiriamo giu un sondaggio di dove farlo..mai lo faremmo
giusto è quello che ho scritto nei miei ultimi mess,avevo anche proposto la toscana che a me piace molto e che(anche un po egoisticamente) dista poco da me
della lista dovrebbe occuparsi il fondatore del club!!! ROBERTORIUS dove seeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo farei volentieri io ma per per lavoro rientro a casa pochissimo,questa settimana sono partito lunedi e sono rientrato oggi,quindi se aspettate me passano anni!!! comunque ci tengo al raduno perchè sarebbe il primo della mia vita!!!