Ragazzi, lo scrivo prima qui perché la E46 Touring zone è più piccola e molti ci conosciamo meglio che sulla E91... Da qualche settimana guido di nuovo una Bmw… è stato un ritorno che davvero aspettavo da tempo
Ma si qua siamo tutti amici. Ragazzi anche i sedili anteriori sport elettrici con memorie e riscaldati ci sono. Con nuova pelle più chiara e le spugne delle spalle e della seduta rinforzate con imbottitura in microcelle chiuse. Ho fatto fare anche le cuffie del cambio e del freno a mano oltre il bracciolo. Prossima tappa far verniciare il divano post della stessa tonalità beige più chiara e nuova pelle per il pomello del cambio.
Stupendi i sedili... Peccato la differenza di colore, ma è una cosa momentanea /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si si. Appena ho tempo sistemo i posteriori, monto la nuova console con i comandi per la regolazione della temperatura dei sedili con anche il cablaggio dedicato. Quando sistemo la console collego al tasto SPORT la valvola che chiude uno dei due terminali così quando ho voglia lascio il secondo terminale sempre aperto. La mia attuale console La nuova console con qualche tasto da sostituire o eliminare o a cui dare una nuova funzione
So che non è il luogo, ma ho scritto nell'apposita sezione e non ho ricevuto uno straccio di risposta.Non riesco a togliere l'hard top alla Zeta. La leva post dx si sblocca apparentemente ma poi il tetto si solleva un po' ma non viene via, come se si fosse disassato il meccanismo ed i dentini non si sbloccassero del tutto.Temo sia stato montato male dalla proprietaria.....Dovro' mica andare di flessibile o consigliare alla padrona della ......coupe' a sto punto, di tenerla così! (fine ot e scusate)
Grazie lo stesso Graz. Sono riuscito a guardare sul tis ( il portatile vecchio non leggeva il dvd!!)e cerchero' di saltarci fuori in qualche modo. Belli anzi bellissimi i sedili Germano.Se avessi qualche cavallo in piu' sulla mia li vorrei così. MA con i 100kw van bene quelli normali...
In realtà io ho avuto i sedili sportivi sulla 318d E91… soli 122cv… in realtà non servono i cavalli per avere bei sedili… soprattutto, nei viaggi autostradali sono molto più comodi...
Forse stavo solo cercando di motivarmi a tenere i sedili standard e non pensare di cercare dei sedili sportivi. Anche perché i miei montana grau sono ancora perfetti. Ho risolto il problema dell'hard top!! Era uscito di sede il pernino che fa da baionetta sullo spinotto destro, per cui non si sarebbe mai sbloccato. Con un cacciavite l'ho rimesso in sede e poi finalmente ho scoperchiato la macchina!!
Grazie Graziano! Alla fine un pezzo minuscolo creava un grosso problema..........Comunque mai lasciare un hard top montato per 4 estati di fila ! Adesso devo fare un supporto per appendercelo.
Ragazzi, in attesa di una presentazione ufficiale (devo sistemare un po' di cose) vi posto un'anteprima del mio ultimo acquisto... Piuttosto, devo cambiare portellone posteriore e 2 fanali, quanto è di cattivo gusto se monto il portellone del restyling?
Se l ha fatto la bmw nn penso che fatto da te possa essere un problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Il fatto è che poi mi trovo con il posteriore LCI ed il frontale ancora originale… non vorrei che venga una mezza schifezza... Cambiare anche l'anteriore è una spesa impegnativa, perché fra cofano, paraurti + reni + fendinebbia (oddio, i fendinebbia in realtà potrei anche eliminarli) e fanali parte una bella cifra! Anche comprando tutto usato... Vorrei poi comprare i cerchi del pacchetto M (i 194 M da 17), ma comprarli singolarmente di modo da non mettere la gommatura differenziata per risparmiare 2 lire sui cambi gomma… Sempre dal pacchetto M volevo prendere il paraurti posteriore, ma vorrei prenderlo usato dello stesso colore, di modo da smontare e montare e basta, magari montandomelo io stesso in garage... Diciamo che se non mi abbandona vorrei tenerla almeno qualche anno, quindi ci sta farci 2 lavoretti… andando però a risparmio, perché nel 2016 vorrei cambiare la mia Focus del 2007 con una Focus nuovo modello del 2012, e per fare ciò, anche vendendo molto bene la mia Focus, va preventivato un budget di almeno 3500 euro extra!