Però sono disponibile ad aiutare per telefono o di persona se siete in zona (Roma per adesso, poi Parma o Modena, vedremo)
Era solo curiosità la mia. I trattorini come la mia fa non hanno la disa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ora sono tentato dal cambiare le o ring della valvola disa e del corpo farfallato. Anche se l'obbiettivo primario è vendere gli interni e montare quelli ///M
Dopo una bella lavata domenicale e dopo aver controllato il serraggio delle candele che erano leggermente lente. Ora sono strette alla perfezione. Avrei dovuto controllare il serraggio dopo un paio di 100 km dal montaggio. image share caricare immagini
A quanto le hai trovate? Dopo mappi però? Uno dei più bei touring E46 in circolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ci vedrei bene gli stop a led leggermente oscurati (vanno molto su ebay.de), ed un bel B8, IMHO è un pelo altina
Le cams le devo ancora cercare, ovviamente dopo aggiornerò la mappa con una versione molto più spinta, soprattutto in alto (7.000 Rpm!) Per l'altezza hai ragione ma sulla lista della spesa ci sono 4 koni regolabili di idraulica, 4 molle HR -3cm e tutti i silent block della power flex che saranno necessari. Poi faremo degli angoli di geometria più spinti. Ovviamente gomme nuove e cerchi rettificati e verniciati Alluminio. Grazie per i complimenti
Powerflex io mi sono trovato male. Come assetto fossi in te metterei il B12. La mappa su M54B30 sposta da 6500 a 6800 se non ricordo male (che è poi il limitatore della ZHP USA). Se fai le cammes fai anche il kit beisan per il bivanos o IMHO ottieni poco. I complimenti sono meritati. PS: Come si chiama esattamente il colore?
Davvero bella, ma io non la abbasserei troppo per evitare di farla diventare pacchiana. Peró un assetto regolabile sarebbe l'ideale. La abbassi quando vai in pista o raduni, la alzi quando viaggi o ti muovi in città.
Io mi sono trovato sempre bene con i power flex, però c'è da dire che io prediligo la guida molto sportiva e spinta in curva Per l'assetto il kit B12 comprende ammortizzatori Bilstein B8 più rigidi e con doppia canna cromata con regolazione carico molla ma senza regolazioni di idraulica (quella che a me interessa per motivi di guida tra pista e strada). Per quello monterò i Koni regolabili e le molle HR Il limitatore adesso è a 6.800 ( è già stata mappata visti i collettori di scarico, l'airbox, il filtro e il corpo farfallato) ma dopo aver montato le cams schirick stage 1 (quello meno estremo) farò anche le tenute dei vanos. Le tenute le cambio per manutenzione ma non perchè serve farlo adesso (so che servirà) e il kit beisan non da cavalli in più fa solo funzionare il sistema come nuovo, sono le cams che fanno respirare meglio il motore e fanno continuare il motore a giri superiori ai 6800 Il colore è Oxford green con interni totali beige Grazie per i complimenti. L'altezza di una 330xi non può scendere oltre i 3cm e praticamente alla fine sarà alta come una serie 3 con assetto sportivo. La trazione integrale permanente non permette di scendere troppo o si danneggiano i semiassi anteriori. Cambiare l'altezza di una vettura giocando sul carico delle molle non è una cosa molto giusta, perchè si spostano i pesi della vettura stessa. Meglio avere ammortizzatori con il freno idraulico regolabile, in modo da avere ammortizzatori più rapidi a scendere sulle asperità "morbini" e più lenti in pista per avere meno rollio in curva "duri"
Concordo sul fatto che abbassare la machina solo tramite altezza molle sia controproducente se non si adottano poi ammortizzatori tarati per lavorare su quelle altezze. Giustamente è molto meglio avere un ammortizzatore con rigidità variabile.
Le Pro Kit del B12 sono -30, niente di che. Il regolabile costa molto di più. Germàm io so sempre acannone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il problema dei Powerflex è che se non li monta uno capace poi sporgono e si logorano in fretta. Tanti li mettono a martellate, allucinante, quando invece ci sono valori precisi da rispettare, e sarebbe be utilizzare l'acqua saponata per favorire l'inserimento. No, il B12 è composto dalle molle Pro Kit (-30 per te, -15 per me che ho già l'M-Tech) e gli ammo B8 a stelo corto. Si hai ragione, ma se è vuota sotto 3000 RPM non è il top. Io che non sono mai stato un estimatore del verde, manco sui Jaguar, qui sono rimasto colpito! :wink: Le ProKit del B12 sono proprio -30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vedi sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />