Molto semplice, l'ho comprato in concessionaria (nello specifico a Trieste,trovandomi verso il confine al momento).Non costa molto. Se non ricordo male 42 euro.Ma parlo di 2 anni fa - - - - - aggiornamento post - - - - - Sembrerà strano , ma anche la Touring ha il suo frangivento. No, non è quello che si monta sulle cabrio e sulla Roadster . Dai, è quella roba di plastica alla base del parabrezza , sotto ai tergicristallo.
Allora si parlava della modanatura del sottoparabrezza... ora ho capito. è vero, costa molto, ma si può recuperare anche la vecchia...
Eh ma non è un frangivento! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Su RealOEM si chiama "copertura paravento" :wink: Quoto! :wink: Io lo misi nuovo sulla mia tra le millemila cose fatte, ho sotto mano le fatture perché ho cercato prima un prezzo per Nivola, quindi ora guardo anche se trovo quella. - - - - - aggiornamento post - - - - - Trovato: 57 €.
Signori e signori..... Mezza ora fa ho venduto il mio 320i touring e46 è stato bello averla è stato bello guidarla è stato bello migliorare assetto motore ecc Ma adesso non potevo più permettermela.... Ora mi resta solo la moto....
Brutta cosa... max solidarietà. Spero che presto potrai tornare in bmw, magari su una 4 nuova fiammante. ..
Sia quello ant che quello post Mtech2 i sedili li toglierei tutti ant e post e visto che sono perfetti consiglio un camvio colore montandoli
Cosa ti ę servito all'anteriore? Intendo oltre a griglie, modanature e fendinebbia. Staffe, parasassi e convogliatori? Tutto da cambiare?
La staffa in alluminio è identica all'originale. I convogliatori sono da prendere insieme ai fendinebbia e alle cover dei fendinebbia. i passaruota interni sono molto simili e si possono montare facendo un nuovo foro per ogni passaruota ( parlo delle plastiche interne con i buchi rettangolari per il raffreddamento dei freni) poi vanno prese le 2 staffe laterali (bianche) che reggono il paraurti. Anche il sottomotore si monta senza troppi problemi. Altro non ricordo se non che se si prendono i kit non originali dei fendinebbia le lampadine hanno gli attacchi diversi dal cablaggio originale e che le cover per gli stessi fendinebbia costano solo 5 euro l'uno originali BMW
Vediamo se ho capito... ricapitolando, se.prendo un kit mteck II oltre a griglie e fendi con relative mascherine devo mettere in conto anche i convogliatori dell'aria, gli attacchi lat. e devo modificare o sostituire le punte dei parasassi del passaruota. Giusto?
Yessssss. Ci sono ditte su ebay o subito che fanno ottime repliche in abs complete di quasi tutto (mancano i convogliatori e le staffe, poi i fendinebbia hanno il problema del jack). Io ho preso un kit replica su subito a 220 euro spedito. A dimenticavo, va canbiata anche la maschera in plastica davanti al radiatore. Io non la cambiai perchè ho modificato la mia per avere più aria per radiatore e airbox dopo aver modificato quest'ultimo
Abs. di buona qualità se non per le cover dei fendinebbia e non montano bene e una l'ho persa, ma ripeto quelle originali costano circa 5 euro e montano alla perfezione anche sul paraurti replica. Signori qualcuno vuole i miei sedili? Ant e post. Ho anche i panelli porta in tinta
Non ho capito bene......Germano, vendi gli interni hellbeige?? Peccato che col titansilber fuori non mi piaccia tanto l'accostamento........perchè la pelle beige mi piace un sacco