Quindi se sposto il trasponder della chiave grigia fissa da dove ho preso la lama e lo metto dentro la chiave con i tasti ho risolto
Confermo, se il trasponder sulla chiave grigia avvia il motore lo devi spostare nella chiave con il telecomando e avrai tutto insieme in una chiave che avvia motore e apre e chiude con telecomando. pero' io non conosco il punto esatto dove va messo, o meglio, ho smontato una delle mie chiavi, am mi sono reso conto che se non e' posizianato nel posto in maniera precisa non avviava, per essere sicuro ho fatto fare il lavoro ad un elettrauto veramente in gamba , e con 25 euro mi ha inserito il trasponder nel posto giusto (senza aprire la chiave come facciamo noi) sembra che l'abbia annegato nella plastica vicino la lama.
Ragazzi, ho un problema, come potete vedere in foto (scusate ma non so perche' l'ha messa rovesciata) mi si e' rotto il supporto anteriore (cioe' verso il muso della macchina) della marmitta ( la mia e' un 320d touring). ho cercato su internet sul Real OEM, e' ho preso i pezzi numero 10, 11 e 12 ma praticamente non ho dove agganciare il numero 11 sotto la macchina, mi sa che mi mancano altri pezzi (guarda foto sotto) al momento ho messo un po di fil di ferro per tamponare il problema. cosi sono tornato sul Real OEM e ho cercato, partendo dalla sezione carrozzeria, poi parte posteriore e sono arrivato a questa schermata e mi e' sembrato di capire che i pezzi 7 e 13 possano essere quelli che mi mancano per fissare il 10 e l'11 della prima schermata (nella sezione impianto di scarico) qualcuno di voi mi puo' aiutare? Quali sono i pezzi che mancano? non ho trovato nulla in giro sul web. Come sempre vi ringrazio per la vostra competenza e supporto.
Il sette e il tredici non c'entrano nulla. A te (Per quel che si vede in foto) si è rotto il supporto del gommino lato carrozzeria, stessa cosa successa a me quando la macchina aveva tre anni. È un difetto di alcune e46, va messa una piastra modificata con un nuovo supporto. All'epoca in conce mi fecero il lavoro gratis in quanto dissero c'era stato un richiamo per questo inconveniente. Dovrei avere delle foto della modifica (non so il codice), appena ho un attimo controllo e posto tutto quel che trovo.
Grazie mille Grazz, stavo impazzendo perché' non riuscivo proprio a capire cosa mancava. quindi se vado in bmw pensi che loro sappiano fare il lavoro? quello al quale ho mostrato le foto non mi sembrava molto preparato. (Conce Livorno) Il pezzo modificato, se ho capito bene, viene saldato? Grazie ancora per la tua disponibilità' e competenza.
E46 Touring Zone Vai da un meccanico generico o da un "marmittaio" Perche' farsi derubare in concessionario su una vettura che per loro sarebbe da rimpiazzare con una nuova?
Grazie ragazzi per i vostri suggerimenti, domani vedo se trovo qualcuno capace in zona.... ora torno a dare una stretta al cavo che ho messo in sostituzione della staffa. Speriamo bene! :wink:
È un pezzo che va avvitato alla piastra che vedi sopra alla tua foto. Purtroppo non ho le foto della modifica. Poi libero di autocostruirla o di far fare il lavoro ad un bravo generico.
Iniziati i lavori per montare l'impianto frenante brembo. E sono arrivate le scrittine BBS che ho messo sul canale dei cerchi. Sono arrivati anche i collettori. Tanto lavoro e poco tempo. Un fine settimana alla volta faccio tutto!
Dalle mie parti si dice avere molta carne sul fuoco... Mi sembra che tu stai mettendo davvero molta bella ciccia su un fuoco bello caldo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Presa un po' di ciccia di qualità. Ferodo DS2500 per le brembo ant e per le originali post. Tubi in treccia. Olio Motul RBF660 free image upload Qualcuno sa dei dischi componibili costruiti da ATE identici ai dischi ///M3e46 ma con le misure per la mia 330xi? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=EP51&mospid=47676&btnr=34_1395&hg=34&fg=10 Sono arrivati anche i collettori replica SuperSprint image hosting
I lavori sui freni procedono con la creazione del prototipo delle staffe per le pinze brembo. Dopo alcune misurazioni abbiamo fissato le quote e ora dobbiamo sistemare l'insieme di mozzo bmw 330 e46 / disco M3 e46 / pinza brembo / cerchi BBS RK 011. Il mix non è facile da unire ma ci riusciremo. Qui ci sono i dischi freno ant m3 (forato) e 330xi hostare immagini free image hosting image hosting
Tutto in vendita. Pinze freno ant, dischi ant e post e tubi. Ricordo che la 330xi Touring ha le dimensioni dei dischi freno grandi come quelli ///M3