Allora la vernici tutta, spero non cambi il colore! Non che io ami molto il verde, ma penso che non andrebbe mai cambiato il colore di un'auto.
Rimane del suo colore (Oxford Green), con in più i paraurti Mtech e i cerchi BBS RK riverniciati, attraverso i quali si vedranno i dischi freno ///M3 e46 e le pinze ant brembo. La prova di guida è inclusa!
Ho come l'impressione che stia per nascere una nuova stella...bravo, interventi molto interessanti. Prenoto fin d'ora la prova su strada gentilmente concessami...:wink:
Sto aspettando il paraurti post mtech2 da un privato di Venezia. Mi dovrebbe aver già mandato le misure e l'indirizzo per prenotare il ritiro a casa sua da parte del corriere. Qualcuno di zona potrebbe aiutarmi a spedirlo fino a Roma?
Arrivato il paraurti post ///MTech2 portato in macchina direttamente da Venezia, tornando dalla Lamborghini dove sto lavorando. E tornati anche i cerchi BBS dalla rettifica e verniciatura a polvere. Prossima settimana sono attesi: Volante 3 razze ///M con comandi e lente marce con logo ///M per il pomello del cambio host image image share
come detto in precedenza...sta nascendo una stella !!! Germà, quando guardo quello che stai facendo su questo 330 mi fai seriamente pensare che tutto sommato l'idea di comprarmi pure io quel 330 xi che ho visto non è per niente sbagliata. La E46 se sistemata bene fa ancora la sua gran bella figura !!! (non so te, ma io ci dovrei spendere parecchio...però come disse Best "Ho speso tantissimi soldi in auto, donne e whisky...il resto li ho sprecati inutilmente!")
Sono molto soddisfatto della mia auto e ciò che non mi piaceva lo sto sistemando. Anche io ci sto spendendo forse 3 volte quello che ho speso per prenderla, ma a mio parere, ne vale la pena.
Il tipo che mi ha venduto il paraurti post Mtech mi ha omagiato di una chiave con tasti che ho appena finito di modificare con la lama della mia chiave manuale. Così avrò le 2 chiavi per poter sfruttare le memorie sedile all'apertura della macchina
La chiave è come quella della foto. Ho letto che si prende un nuovo guscio con la lama vergine da far incidere in ferramenta, (ed io ho aperto la nuova chiave e ho inserito la lama della mia chiave manuale, così ho evitato di comprare il nuovo guscio con lama vergine) si monta la scheda di una chiave usata ma funzionante e basta inserirla nel blocchetto di accensione e procedere con la codifica. Appena riprendo la macchina passo alla codifica con la procedura che ho precedentemente pubblicato. Aprirla con un taglierino e un cacciavite senza fare danni non è stato difficile. Ci è voluta un po' di esperienza e manualità per inserire e bloccare saldamente la mia lama. Ma ci sono riuscito. Questa è una chiave aperta come le mie upload immagini
Oggi sono arrivati: Il volante ///M, la lente del pomello del cambio ///M e il kit per montare lo stereo doppio din fisso Il volante prima di essere montato verrà restaurato completamente dagli amici di ColorGlo invia immagini host image host image upload immagini
Montato il volante ///M che risulta più cicciotto e circa 1 cm più piccolo di diametro. Montata anche la lente sul cambio e ho preparato la Y del volante con la cornice delle stereo doppio din per farle grigie silver come gli inserti degli interni. Cominciamo a prendere forma. Vlante Sport e ///M a confronto host image upload immagini gratis Pomello del cambio ///M corto con lente 5 marce e logo ///M upload immagini Si prende forma! hostare immagini
Si va beh e per noi comuni mortali che non abbiamo tutte queste disponibilta che effetto dovrebbe fare tutto sto ben di dio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E46 Touring Zone Viene fuori bene..germano x le lancette hai usato uk pennarello della tratto o un uniposca? Send by iPhone