bello è bello, non c'è dubbio... Però così non sai mai a quanto vaise non facendo dei conti... Ad esempio quando vai a 130 km/h ora il contachilometri segnerà 140 km/h... Stesso discorso per il contagiri... Mi sa che se tutti gli elementi sono molto rovinati ti conviene prendere tutto il meccanismo nuovo...
No, perché gli spazzi tra le tacche del contachilometri sono gli stessi dell'originale, è solo stato aggiunto uno a inizio scala e uno a fine scala. Così si creano le due in più per arrivare ai 270. Per avere la velocità reale e giusta ho spostato l'inizio da dove parte la lancetta. Semplice parte prima e finisce dopo. Il contagiri è uguale ha solo in più le tacche colorate
Effettivamente facendo così dovrebbe essere tutto a posto. La lancetta in posizione di riposo punta verso lo"spigolo" del quadrante. Normalmente invece è una tacca piu' su.Non fa una piega. Belli quei fondini, peccato che a me non servono, purtroppo! ps Ho lavato la macchina e ci ho fatto pace!Ieri l'avrei rottamata!Ma non diteglielo
Ciao a tutti volevo dirvi che sono presente anche io con una 320d Touring E46 Allestimento M. A presto!
Foto foto e se hai il kit mtech completo anche l'indirizzo per venirlo a "prendere in prestito:AHAHAHA
Benvenuto a asta tua... Io sono solo un ospite dato che la mia è una sedan :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... Mi aggrego alle richieste di Germano, vogliamo le foto e l'indirizzo preciso
Ahahah grazie dell'accoglienza a breve le foto. Purtroppo devo aspettare ancora qualche giorno per il ritiro, problemi di trasferimenti con le banche... e i giorni passano e io son sempre piu ansioso....
Ieri un simpatico camionista a deciso di passarci per forza ed ecco il risultato. Fatto il cid sono in attesa della seconda perizia in un mese e sempre sullo stesso lato. Con l'occasione e visti i danni con annessi pezzi da sostituire ho deciso di passare al paraurti ///M-Tech. Ho preso da sfascio parafango e specchio elettrico. Poi ho ordinato da una ditta di Bari (dovrebbe arrivare domani con BRT in contrassegno) il paraurti ant completo di griglie e fendinebbia. Ora mi mancano: i convogliatori aria freni per il paraurti ///M (oppure adatto i miei), la freccia cromata attaccata al faro SX, la freccia laterale bianca, la copertura interna del passaruota, il vetro dello specchietto laterale e basta me pare. Mi potete aiutare? I pezzi da demolitore free image upload Il regalo del camionista hostare immagini free image upload Il paraurti ///M http://www.ebay.it/itm/PARAURTI-M3-e46-bmw-serie-3-abs-berlina-touring-98-al-05-M3-sport/230693475833?_trksid=p2045573.c100033.m2042&_trkparms=aid%3D111001%26algo%3DREC.SEED%26ao%3D1%26asc%3D20140423084956%26meid%3D4904c5e861184d1394ff03f47c342162%26pid%3D100033%26prg%3D20140423084956%26rk%3D2%26rkt%3D4%26sd%3D171033422459
Ha ha Graziano, mi fai venire in mente Gianfy&Silvio! Ma noo, dai , resta con noi touringhisti! Germano, visto che hai già un parafango e uno specchietto del colore giusto, falla titansilber anche tu!Per fortuna il cerchio sembra non averne risentito dell'urto.Il para mi sembra un po'caro, si trova a meno
Si, è quello… ci ho comprato di tutto... Dove vivi in Polonia? Sei polacco? Fino all'anno scorso avevo 3 stanze in affitto in Polonia, a Varsavia, Lodz e Danzica, perché ci passo tantissimo tempo per lavoro, ma di recente ne ho svuotate 2 e son rimasto solo con la base di Varsavia… Magari ci vediamo da qualche parte per un caffè...
Avevo il cabrio silver e non mi piaceva. Il paraurti è arrivato e non sembra malaccio, speriamo che il primer sia buono. In un punto si è staccato circa un centimetro quadrato. Quando lo spiano vedo, alle brutte gli do una seconda mano di primer hostare immagini
Ciao, sono un siciliano trapiantano Wroclaw da un paio di anni ormai. Per il caffe' piu' che volentieri!
Breslavia è una città stupenda… ci vado sempre con grande piacere… ti scrivo in PM uno di questi giorni... Ma la tua E46 coupé dove l'hai comprata se posso essere indiscreto? Non in Polonia direi… rossa è stupenda...