Devo scegliere tra le radiali della nuova Delta e le assiali della Kappa. Usano le stesse pasticche freno e hanno le stesse prestazioni. Adesso sono tutte in vendita (1 coppia radiale e 2 coppie assiali) la coppia che mi resta la monto. Delta radiali hosting immagini Kappa assiali free image upload
cambia soltanto il tipo di attacco al mozzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pastiglia ferodo 1399? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le staffe le farai tu? o si trovano gia fatte?
La potenza frenante è simile se non uguale. Userò Ferodo DS2500 e olio Motul RBF 660 con i tubi in treccia. Le staffe le costruiamo a controllo numerico nelle officine meccaniche di un mio amico. Tecnologia collaudata in altri lavori tra cui la BMW ///M3 e36 di Patone e del 330cd e46 di Alessandro Dio@ Brembo su 330 cd e46 url immagine
Ho già preso dischi ant (325x28) e post (328x20) ///M3 46. Facendo piccole modifiche all'attacco e al parapolvere delle pinze posteriori, montano. Nuove staffe specifiche e dei tagli al parapolvere dell'anteriore e ci siamo. Seguiranno foto
Ho trasformato i sedili della mia touring da manuali a elettrici cannibalizzando i sedili di un coupè con la pelle distrutta. La prossima settimana restauro pelle. Forse inserisco anche le memorie lato guida, visto che ho il tastierino con le memorie, mi mancano i motori. Tutto cablato sotto fusibiliera originale e K-BUS. 12 ore di lavoro
Sono mesi che cerco dei sedili in pelle per la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quando li trovo o sono troppo cari o sono messi veramente troppo male. Ne ho trovati adesso alcuni in pelle marrone a € 170, ma sono quasi distrutti, specie quello lato guida.
Solo anteriori oppure anche i posteriori? Io li preferirei neri ed elettrici, ma anche quelli in foto non sarebbero male.
Ragazzi, se cercate ricambi usati suggerisco un sito polacco (di cui posso fornire nome in pm). È una versione polacca della baia... Affari assicurati. In generale se sentono l'odore dei soldi spediscono anche fuori dalla Polonia...