Presente... Touring anche io.... è stata però una scelta di necessità sulla quale mi sto ricredendo....
totocamen sei il n°10.. non mollarci (anche io ero lì e lì per volerla vendere e passare al coupè poi mi son ricreduto..) Forza avanti ragazzi.. tutti qua??
In realtà io vorrei tornare alla berlina... fino a dicembre avevo una E46 berlina.... ora però aspiro alla E90, quindi la faccenda si fa più complicata.....
Ben fatto dream.. OT: questo paese è dimenticato da dio e dalla telecom.. e da tutte le altre compagnie telefoniche.. OT: chiuso a breve però avrò anche io l'adsl.. ciao ragazzi com'è?
Ragazzi mettiamo un pò di foto delle nostre turing?? sarebbe il top.. in un non lontano futuro avremo il logo del club.. Grazie a tutti quelli che parteciperanno..
Io delle belle foto non le ho ancora fatte, ce l'ho solo da 2 mesi.... ne ho messe però 2 in firma.... Come ho già detto sono poco convinto, e diciamo che adesso al 60% penso di ricambiarla entro qualche mese, se dovessi cambiare idea le prossime modifiche sarebbero la radica di betulla al posto di quella di mirto, i cerchi style 45 e l'aggiunta dei comandi Mfl..... tanto per cominciare....