ho pulito i collettori d'aspirazione, pulito il sensore di pressione, cambiato filtri e olio, cambiato tutti i tubetti di depressione, controllato il debimetro alla fine è bastato escludere l'egr e la macchina come per magia è rinata....meglio così!!
ragazzi, ma su una pre-rest 2001 è normale che la ventola interna si attivi ad ogni accensione del quadro? sulla mia Rest 2004 non lo fa....(il modulo di comando è diverso però!)
Se ti puo essere d'aiuto anche la mia del 1/2001 pre rest fa lo stesso, parte sempre con ventola accesa...
avevo il sentore che non fosse un difetto, bensì una caratteristica.... chissa se mettendo la centrale della rest. si sistema
Direi che è normale.L'importante è che si fermi quando spegni il motore e togli la chiave ( se non lo fa , è la solita resistenza clima)
[i 222.000km... Agosto, pochi giorni alla partenza estiva, giù in Calabria! Intanto , 10k percorsi negli ultimi 3 mesi! MG] Uploaded with ImageShack.us[/img]
E46 futura 110k km slamellata giugno 2004. Da poco ispezione 2 in bmw. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Io e46 320d 150 cv...slamellata grazie al forum........non riesco a cambiare la foto del profilo dal telefono Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Io ci sono ancora sul forum (anche se molto meno di prima) ma non ho più nè la E46 (già 3 anni fa ero passato alla E91) né Bmw... che tristezza...
Si toto ho letto tutte le pagine mi dispiace per le.tue brutte avventure.............Ragazzi ho un problema da un paio d ore... praticamente dopo aver riavviato la macchina parto e subito dopo si è accesa la.spia gialla Dell olio per un tot di secondi poi spenta..accostò spengo la.macchina apro il cofano e controllo il livello olio....perfetto al massimo...riaccendo e subito e ricomparsa di nuovo.per qualche secondo per poi spegnersi....mi devo prroccupare?? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Erdos, ti faccio un breve riassunto... la mia ultima E46, quasi uguale alla tua, è stata venduta a 279.000km, e che io sappia gira ancora in Spagna... La mia prima E91, una 318d 122cv, dopo soli 4/5 mesi ha avuto un incidente con 11.500 euro di danni, incidente in cui avevo ragione ma in cui la polizia polacca ha dato torto a me, quindi ho perso circa 5000 euro in franchigie della kasko...venduta incidentata, di recente ho scoperto grazie alla mia ex, che è residente ancora dove ho la residenza in Italia, che non è mai stata cancellata perché avendo la doppia cittadinanza ed ora essendo residente in Spagna non mi sono iscritto all'Aire (e per dirla tutta dopo l'ultimo incontro che abbiamo avuto non è proprio esattamente tanto ex, ma sono 2 settimane che non ci vediamo) che mi hanno clonato il numero di targa, radiato per export, e qualcuno ci gira liberamente per Roma... Comprata la Focus per tamponare la situazione (non si fanno 7000km al mese con una Scénic del 1996 con 300.000km), che ho ancora... Finalmente mi compro un'altra E91, senza navi ma con il pacchetto sportivo tedesco completo (assetto, sedili sportivi riscaldati e volante sportivo), ma ha dei problemi di elettronica sui quali non riescono a venirne a capo in 4 Paesi diversi (Italia, Germania, Polonia e Lituania), decido di svenderla, perdendoci una barca di soldi, ad un commerciante baltico, che la rivende skilometrata di oltre 100.000km ad un ignaro ragazzo estone (che mi ha telefonato) con tanto di libretto dei tagliandi in spagnolo col timbro di una conce di Barcellona mai sentita in vita mia (io sono di Girona), libretto dei tagliandi che ovviamente non è il mio, visto che io l'avevo comprata in Germania ed il mio libretto dei tagliandi era tedesco... Deluso da Bmw e necessitando di un mezzo per fare almeno la metà dei miei 75.000km annui (l'altra metà me la sparo con la Focus) compro la Passat 2.0 Bluemotion del 2009, della serie non avevo già fatto abbastanza ca$$ate... Sono stato abbastanza conciso?? Ah dimenticavo, ho ancora una Saab 9-3 senza motore di cui non so che farmene ed una Polo del 95 in Lituania (me l'hanno regalata perché era della "sorella" di una delle mie amiche lituane, che ora è scappata di casa e fa la spogliarellista in un cabaret di Parigi)... perché non avevo una vita già abbastanza strana...
Cavolo!!!! Un film :-( Mi spiace proprio. Beh la Passat a modo suo spero ti dia delle soddisfazioni. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
La Passat è la macchina più comoda che abbia mai posseduto! Viaggiare in autostrada è un piacere... Purtroppo ha un motore sottodimensionato e la componentistica interna lascia molto a desiderare, per non parlare della qualità. Sono indeciso se vendermela entro 2/3 mesi o dopo l'estate. Mi spiace che ha il turbo nuovo e la distribuzione appena fatta, ma stavo guardando che si sta svalutando alla velocità della luce!
Scusa portala a 300k km e poi la dai via! Se va bene e conosci la macchina tienila. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Va bene è una parola grossa... Ha bisogno di molta più manutenzione della Bmw e molto più costosa, e quando ai semafori mi affianca una E91 mi viene una tristezza! Poi lo start & stop d'inverno quando decide che la batteria e scarica si disattiva da solo e aumenta il minimo a 1000giri, che di fatto e come se ai semafori l'auto sia sempre accelerata... E nel traffico può significare anche il 30% in più di gasolio! È stata proprio un acquisto sbagliato ed infelice! Poi la mia che è Bluemotion è più bassa di una 3er, e in est Europa tocco sotto in continuazione!