Si incrementa la schiera dei touringhisti titansilberisti.Bella macchina. Aspettiamo le altre. Argento titanio anche loro?
33i touring rest, Nero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti... la mia era quasi identica... Non posso negare che tutte le volte che incrocio una E46, e nell'Est Europa dove bazzico io ce ne sono ancora tante, mi fa ancora sognare vederla, oltre ad essere collegata a tanti bei ricordi, avendone possedute 2... Purtroppo non posso dire la stessa cosa della E91, ogni volta che ne incrocio una vorrei non averla mai comprata...
Vorresti non averla mai comprata.. mhh..cosa ti fa dire questo? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, . Nonostante i chilometri , ho intenzione di tenerla ancora per un bel po di tempo, quindi voglio sistemarla per bene e continuare con una rigida manutenzione!
Bravo! Vedo che ti mancano gli stemmi bm sui cerchi.Io li ho trovati originali sulla baia (per la zeta)da un giapponese che vende solo i 4 stemmi adesivi o completi del coprimozzo in plastica.Mi pare 17 euri,ma dipende dal cambio. Non so se sono a buon mercato, non ricordo il prezzo in conce, ma penso che lo siano.Forse perchè vengono dal Giappone? Saran mica radioattivi?
Ho già 4 pronti a casa! Li ho presi gratis dallo sfascio ! Li metto d'estate quando cambio anche le gomme!:wink: Secondo me se ti fai un giro li trovi...
La prima me l'hanno distrutta in un incidente stradale 4 mesi dopo averla comprata... 11.000€ di danni... La seconda era afflitta da gravissimi problemi di elettronica per cui si spegneva da sola, e son stato costretto e svenderla per evitare di ammazzarmici... Mi viene da piangere ogni volta che ne vedo una....
Ragazzi siamo pieni di titan silber sul forum, ma io non riesco a trovare un portellone già in tinta per la mia.....se magari ce l'avete o lo trovate fatemi sapere....
Vai su un sito polacco che si chiama allegro.pl Hanno di tutto Anche per E9x e serie 1 A volte hanno delle auto complete col motore fuso vendute a pezzi, o addirittura funzionanti ma col volante a destra che portano in Polonia e smontano per farne ricambi... ho sentito dire che le auto di una certa età in UK te le tirano dietro.... in Polonia e Lituania conosco diversi rivenditori/demolitori che hanno quasi solo auto inglesi incidentate... Ragazzi, domandona, il meccanico mi ha detto che la Passat ha i braccetti non più in ottimo stato, cosa rischio con una TA a girare coi braccetti non in perfetto stato? Scusate se ve lo posto qua, ma non sapevo a chi chiedere...
Più della rumorosità e di un pò di perdita di convegenza non fanno....a meno che non sono proprio distrutti allora puoi rischiare di perdere una ruota da sotto
Ehmmmm!Allora sono a piu' buon mercato dei miei! Che c.....fortuna che hai avuto.Io ho due sfasci non troppo lontani da casa ma non ho mai trovato nulla. Le bm le portano tutte.......all'est A proposito, non c'è nessuno che ha voglia di buttar via dei cerchi da 16 elissoidali? Dai che son proprio brutti! Dai che vengo a portarveli via io! Per Toto: dipende da quanto grave è: puo' portarti ad un consumo anomalo delle gomme o instabilità,ma non credo tu possa perdere una ruota.Io ho avuto prima della bm sempre ta ed ho cambiato testine dello sterzo, cuscinetti a volontà(perchè montati male )ma braccetti mai.L'ultima renault era anche piuttosto ....vivace! Pero', adesso che ci penso una volta ho visto una macchina ta perdere una ruota in autostrada: stavo andando a Orlando da Sarasota sulla mia Oldsmobile (ta) quando una vecchia cadillac che andava verso sud perde una ruota.Ma doveva essere proprio marcia, e poi era made in usa, mica una volks.......
Ho appena rifatto il pieno al mio touring! Sono molto contento dei consumi. Con 60 litri ho fatto 1017km:wink: (5.9/100km)!Ovviamente con una guida fluida e regolare e il 90% in autostrada e strade extraurbane .
E46 Touring Zone Alla revisione periodica se fatta come dovrebbe essere, se c'e' gioco sui braccetti sospensione e' prevista la non idoneita' del veicolo e dovrebbe essere sospesa la circolazione. Non sono ammessi giochi sui bracci sospensioni
Che cerchi stai cercando da 16? Io ne ho da vendere... Il gioco ha detto che non è tanto, ma che lui fra 10.000km o comunque al prossimo tagliando gli farebbe dare una registrata... Non noto problemi di convergenza nè di consumo anomalo dei pneumatici (e di km ne macino)... più che altro adesso che sta finendo l'inverno le strade dell'est Europa che percorro spesso sono devastate... Uberto, la mia Passat non ha la targa italiana... ed ha passato la revisione tedesca al Tüv 5 mesi fa davanti a me il giorno che l'ho comprata....