Pero',guardate questa foto: Ok,ha 11 anni (è ancora una bimba)ma che purezza di linee, che eleganza,che pulizia(sempre di linee) Si, lo, so.Devo sostituire il rivestimento in vera plastica del bracciolo con uno in pelle.Non so perchè l'hanno montato di plastica anziche in montana grau(con quello che mi è costato, era il minimo).Anzi, lo so: gli costava di meno
E' proprio piccolo.E la vista peggiora....sai.....gli anni passano. Comunque bellissimo il beige.Piu' bello del grau.Ma lo dico piano, non vorrei che la mia biemme mi sentisse
Probabilmente la tua macchina era nata senza pelle... se guardi su realoem vedrai che le vetture con la pelle dalla fabbrica hanno anche il bracciolo di pelle... È molto semplice controllare se il concessionario Bmw di cui ti servi è compiacente... chiedi semplicemente di farti stampare la lista degli optionals che aveva dalla fabbrica... esce scritto pure dove è stata prodotta (se non c'è scritto viene da Monaco)... Comunque gli interni della E46 sono ancora attualissimi... tra parentesi il cruscotto della mia Passat B6 è tutt'altro che vagamente ispirato a quello della E46...
Ti confermo che la mia macchina è uscita da mamma BMW con gli interni in stoffa antracite.Sono stato iooooo che gli ho detto di mettere su gli interni in pelle Frau( e qui le battute sarebbero facili).Era anche sprovvista di bracciolo.L'ho fatto montare iooo.Era anche sprovvista di pomello cambio.L'ho fatto montare iooo.Ora mi dico, visto che ho pagato una bella differenza per le modifiche,rispetto al prezzo di partenza,non poteva mica montarmi il bracciolo rivestito in pelle? Poteva almeno chiedermelo, no? Dato che avevo fatto 30, facevamo 31! Ad ogni modo quel concessionario lì non è compiacente e nemmeno me ne servo piu': Anzi, quando ho bisogno di qualcosa,faccio un bell'elenco e vado da altro conce,molto distante,e faccio l'ordine.Ho anche preso tutte quelle piccole cose che avrebbero dovuto cambiarmi LORO.E su ogni pezzo c'è il mio nome, cosicchè sappiano in bm che la macchina l'ho ancora, ma col cavolo che la tagliandano quelli là!Lascia pure che mandino gli inviti. Pero' mi piacerebbe sapere dove è nata.Provero' dall'altro conce.Compiacente
Ma l'hai comprata usata ed hai fatto aggiungere tutta quella roba? Comunque un giorno di questi in pm ti racconto un paio di cose sui conce che in pubblico non si possono dire...
Sì, una una ex aziendale con tanto di stillnovo di 2 anni,(concordato col venditore) poi stranamente ridotti a 1.
salve a tutti, nella pagina dei cabriolari ci chiedavamo se per caso conoscevate l'uomo dell'incidente...era una e46 touring. zona campobasso... http://gossip.libero.it/focus/24182114/famiglia-distrutta-in-un-incidente-morti-moglie-marito-e-figlia-di-sei-anni/auto/?type=naz
...........oh mio dio.......non,non lo conosco......... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicevo, buone notizie: nella cassetta delle lettere oltre ad una marea di pubblicità e alla bolletta della exmunicipalizzata(uff!),c'era anche la busta dell'assicurazione. La buona notizia è che mi hanno dato ragione al 100%,per cui sono moooooooolto contento.Riesco a ridere anche sulla bolletta da pagare..... Stavolta han trattato bene anche me! PS non so perchè, ma quando metto le faccine dopo non riesco a scrivere,percio' ho dovuto fare un altro mess. Sto diventando vecchio!
la mia vibra a minimo, la sento mettendo ad esempio la mano sul cambio e sbatte molto quando la spengo (e non è il volano sicuro!)
Come è messa a livello di scarico(flessibile,marmitta)? Molti rumori e vibrazioni vengono anche da lì.Io ho sostituito i supporti anni fa..Non ho notato grosse differenze(li avro' mica montati male?? Scherzo!!).
Supporti sostituiti, eliminati gli sbattimenti sia in accensione che in spegnimento....un pò di vibrazione a minimo invece è rimasta...forse è anche un pò normale... per il resto ho sostituito anche i supporti posteriori dei 2 bracci anteriori, uno era proprio rotto!!! E ho notato di avere un leggero gioco nella scatola guida....questo non credo dia normale...(credevo fosse qualche tirante, ma invece...) Da quanto avevo letto sul forum credevo fosse più semplice cambiare i supporti, invece è stata un pelo più impegnativa...sopratutto quello lato passeggero...fortuna che avendo smontato i bracci c'era spazio.