Ehi ragazzi,come va con la neve da voi?tutto ok?io ieri mi sono divertito un po.Si come la neve era bella alta 30cm ,ho acceso la BMW e con gomme normale estivo ho fatto un viaggio 20km+20 km a ritorno senza avere problemi anzi mi sono divertivo pure ...........voi?
neve a cuneo fa schifo ma va benne, avviamento a -22 tutto ok :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono in crisi, non l'accendo da 10 giorni /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=1332
La vendi ?? ok che la usi poco ma con cosa giri poi ?? con 8.500 non ti compri nulla... io viaggio con il dvd vecchio e amen....
Dovessi prendere una decisione del genere la venderei solo a te :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto è che mia moglie purtroppo non la guida, ha la sua utilitaria e stop. La mia idea era di comprare un quasi suv e vendere le due macchine. Solo che appena salgo su e la vedo nel suo splendore e nel suo essere pari al nuovo abbandono subito la malsana idea!!!
I quasi SUV sono interessanti anche per me... martedì vado a vedere 3 Freelander 2.... Ma sei sicuro che tua moglie poi guiderebbe il quasi SUV?
Sì, ho provato con un rav e sarà per la guida alta ma lo guida molto bene. È una questione di visuale migliore !
Hai abbassato notevolmente i km annui o e' una scelta basata su qualcos'altro? Dico questo vista la stazza,aerodinamica e consumi del mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due settimane con il cr-v in firma e posso dire che nel futuro mia moglie guiderà un suv grosso a metano o gpl al posto della yaris, si sente e mi sento più sicuro. con la neve lo parcheggi dove vuoi ed essendo alta da terra te ne freghi dei cumuli di neve. Su asfalto asciutto regna la noia.
Ah beh allora concordi con me :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se ti restituissi la BM in luogo del CRV ??
Più soldi? Il cr-v è un gran bell'oggetto, 42milakm ora comprato a 36 l'anno scorso ed il 22 tagliando per conservare ancora la garanzia. Mio babbo lo trova pigro, rimpiange ancora lo spunto del tuo 320d ma non rinuncerà mai più guida alta e tetto panoramico.
la mia è x, con la neve no problem, sull'asciutto no problem, tiene divinamente e mi sento sicuro... :wink:
Grazie è X: io ho una tp senza termiche ora... Non la muovo da 10 giorni. Da lunedì, fine delle tormente, si ritorna in sella però..