' Complimenti per il caricatore... son sicuro che ti darà molte soddisfazioni.... Io l'olio dei freni lo cambiavo ogni 2 anni come prescritto da Bmw... su tutte le mie 3 Bmw l'ho fatto....
io sinceramente da quando ce l'ho, 2 anni, non l'ho ancora mai cambiato... ma mi aiutate a leggere l'indicatore nel quadro? ancora non ho capito quando e in che modo mi indica il cambio dell'olio freni...
By cezar202001 at 2011-10-26[/img] cnn poche parole ecco la mia bimba :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
By cezar202001 at 2011-10-26[/img] in giro cnn i amici :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum!! Ieri ho portato a casa un bmw 318i del 2002 con 55000 km originali, però ho notato un problema stamattina!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si sente un rumore nel vano motore un sottospecie di ticchettio (ta-ta-ta-ta-ta-ta) che sparisce al rilascio dell accelleratore per un 1/2 secondi...secondo voi cosa può essere?????Sono già in ansia!!!!! Help me please!!!!! Ale.
Ragazzi, è molto che non scrivo... 4 giorni fa ho fatto la cazzata, ho comprato la mia quarta serie 3... un altra E91....
Foto a breve... 153.000km originali e targliandati tutti in Bmw Niederlassung Berlin Nero pastello 2 A breve vi aggiorno....