/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cavoli.. che sfiga... ma il ragazzino dormiva?????? che pirla... spero tu riesca a sistemare al meglio..
Da un lato vorrei sistemarla perché ha davvero un sacco di cose questa che ho ora... ho dato un occhiata su mobile.de e non c'è niente che mi convince al 100%... dall'altro la cifra alta mi fa propendere per la vendita...
In termini economici o di tempo? Intanto l'Aci, che credo che fra stasera e domani passerà a prendersi la mia auto presso l'officina dove è depositata, mi ha chiesto 2 settimane per portarla in Italia (la carica una bisarca che si fa il giro di mezza Europa a caricare auto incidentate di italiani)... Poi credo che, oltre ai 7600 euro (almeno), gentilmente offerti dalla kasko, sia necessaria almeno una settimana... Son davvero combattuto sulla vendita o riparazione... da un lato ha tutti gli accessori che mi piacciono, ed ho paura di trovarne un'altra con meno cose, dall'altro le macchine incidentate cerco sempre di venderle... Personalmente se la cambio vorrei non avere più le barre sul tetto (antiestetiche) ed i PDC (li odio, iniziano a suonare fissi a 20cm, praticamente in centro non parcheggi secondo loro), che però hanno il 95% delle E91 dell'Arval... mi piacerebbe invece avere il tetto panoramico (rarissimo sulle NLT) e/o lo steptronic... non mi interessa per niente passare alla 320d (con la 318d mi trovo benissimo)... e poi ci devo pensare cos'altro...
io dicevo in termini di prezzo...cioè se con l'assicurazione riuscivi a coprire i danni.... se poi i tempi sono lunghi e tu hai bisogno di un auto, allora bè, la cosa cambia....
Ragazzi, grazie a tutti... la kasko mi ripagherà il 90% del danno... tuttavia deve essere vista da un perito e, soprattutto, smontata per valutare la reale entità del danno... senza sapere quello non mi sbilancio nemmeno sull'eventuale vendita o riparazione... se i danni rimangono sui 7000 euro, al limite, ci potrebbe anche stare ripararla... ma essendo vicino il differenziale e la trasmissione, se i danni cominciano a salire non so quanto abbia senso ripararla... almeno per me..
Ciao toto.. non so quanto abbia senso ma 7000/8000 per la riparazione è una cosa ,, cambiarla non so quanto ti potrebbe fruttare la tua messa così.. così conciata riesci a prenderci altri 10000??
consiglio buongiorno ragazzi:wink: ieri sera appena sceso da casa per uscire con amici,apro il cancelletto del giardino per prendere la mia bmw, e nel momento che apro la macchina (tutta bella pulita e luccicante ) mi ferma un signore che stava per suonare al cancelletto dell abitazione affianco alla mia e mi dice... buona sera, cercavo proprio lei e io: dimmi... lui:mi hanno detto che stai vendendo la macchina! (avevo messo un cartello per una settimana per vedere se avevo qualche richiesta) io:si luiosso vederla? io certo ! lui: caspita ma è tenuta davvero molto molto bene!!!!ha anche il nav originale ecc... cmq quanto cerchi?? (già grazie al forum so che per l e46 è un periodo bruttissimo) io: 8000 compreso passaggio lui:mia moglie è da quando ha vista che mi rompe ha davvero un bel colore eh io:già,ne sono innamorato anche io lui:domani passo e la proviamo ok? io:certo! nn ci sono probleimi Ora ragazzi...io mi ci sono affezzionato la macchina va bene,però credo che 8mila siano giusti no?HA 195.KM e qst forse sarà l occasione per passare a un auto più fresca sia di motore che di estetica...anche se per me l e46 touring sarà difficile da rimpiazzare... RAGAZZI AIUTOOOOOOOOO
Quoto....8000€ per un'auto del 2004 con 200k km...è un super affare..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rob, ho guardato su mobile de delle E91 incidentate... con incidenti uguali al mio non ce n'erano, ma altre col frontale disintegrato e gli airbag aperti stanno sugli 11/12.000 euro... tutte auto dello stesso anno della mia ed allestite in modo simile (navi prima di tutto)... poi ce n'è una che è davvero disintegrata (ha il tetto segato, ti dico solo questo) e sta a 6000 euro... Io mi son fatto il calcolo che se fra kasko e vendita prendo almeno 16.000 euro la vendo immediatamente... ma prima devo trovare l'acquirente...
se hai voglia di cambiarla hai trovato l'acquirente giusto!!! quoto andrea !!! a 8000 subito!! con 18 /20 k arrivi già a prendere una 318d resty.. datata 2009 !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />