lettura della chiave in concessionaria bmw..... In ogni caso verifica lo stato dei pedali, volante, sedile passeggero, pomello cambio ecc.... Non dovrebbero essere molto consumati con quei km.... Calcola che io ne ho lo stesso 130000 e ho soltanto il volante leggermente usurato... il resto è quasi nuovo.... Calcola anche che io ho quei km perchè la uso solo nei weekend dato che a lavoro vado direttamente col camion che tengo a casa..... e la mia è del 2001... Adesso è da vedere.... I km sono pochi per un diesel di quella età ma potrebbe essere anche di qualcuno come me......
la bianca non mi dispiace oggi faccio un salto e la vedo dal vivo.... poi essendo di conce dovrebbe dare la garanzia, anche se cmq il primo 320i che ho postato come interni è bello
guardandola così da fuori mi pare che pure la bianca abbia la pelle.... Solo che è grigia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il controllo della chiave per i km è totalmente inutile... si scalano molto facilmente.... dentro deve essere come nuova... 130.000km son davvero pochi per queste auto, l'usura deve essere proprio al minimo... altrimenti son scalati... va anche detto che sui benzina di solito si fan pochi km, e quindi il rischio è minore....
Ti giro la mia ed io prendo il crv del biondo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco qua qualche foto del capolavoro: Qui mentre smonto il dado del giunto interno,quello che temevo fosse piu' difficile da smontare, invece è stato relativamente facile.In particolare questo(destro)non era nemmeno tanto stretto,e si che dovrebbe essere stretto a 90 nm....boh! Qui il braccio destro ,nuovo e vecchio a confronto. Qui a lavoro quasi ultimato,i due bracci nuovi fanno bella mostra di se',ho dato una lavata anche ai cerchi,già che c'ero.Mancano tutti i carter e il rinforzo in alluminio. Si intravvede il flessibile,invece la saldatura(fatta a mano)fortunatamente si vede poco.Ma l'importante è che funziona bene,e non mi dà piu' pene. Questa è la foto della mega crepa nel tubo di scarico.Per fare la foto ho dovuto ribaltare la macchina Questa è la frattura vista a scarico smontato.Era enorme! Potrei anche caricare la foto della riparazione ma penso che ve la risparmiero'. Per un po' non carico piu' foto Anche perchè mi è caduta la fuji dal cavalletto(non mio).Adesso ho un cavalletto serio della nota marca,purtroppo non BMW,pero' ormai la finepix non è piu' molto fine.Amen.
Salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e sinceramente non ne ho mai seguito uno, ho scelto questa pagina perchè come voi posseggo e adoro la mia 320d touring, volevo chiedere se qualcuno e disposto ad aiutarmi ed indirizzarmi su questo forum ed in particolare su 2 argomenti, la scelta del autoradio 7'' e un paio di domande su centraline aggiuntive. ah dimenticavo, piacere, marco. spero di non disturbarvi e mi scuso già se ho sbagliato discusione =) grazie e ciao.
Fede, hai fatto un lavoro spettacolare... complimenti.... Ragazzi, ieri sera ho disintegrato la mia E91 in un incidente.... io neanche un graffio.... paga la kasko... viva la vita, davvero...
Foto domani mattina.... Aspetto la valutazione del danno (e soprattutto sapere dalla mia assicurazione se per farmi liquidare dalla kasko devo per forza far trasportare la macchina in Italia, cosa che poi a me non cambia di una virgola, mi paga il trasporto l'Aci), ma sono molto orientato a darla via... Mi spiace davvero un casino, anche perché in Bmw a Varsavia mi hanno aperto la scheda della mia auto col telaio e visualizzato tutti i service Bmw che ha avuto in tutto il mondo (se lo chiedi in Bmw Italia ti dicono che non è possibile, fattostà che io ho visto service fatti in 4 stati diversi), ed ho scoperto che a 40.000km circa era stato sostituito il motore, quindi in realtà il motore ha 122.000km e non 162.000 che ha il resto dell'auto... Ma sinceramente con le mie percorrenze e con la kasko che mi ripaga tutto tranne i 300 euro di scoperto è il momento ideale per venderla, perché incidentata per il prezzo fa di sicuro gola a tanti, ed a me la differenza me la paga la kasko...
Soccia Toto, l'importante è come sempre poterla raccontare, per il resto paga la kasko,per fortuna. In bocca al lupo!
Grazie,il lavoro è stato un pochino impegnativo,ma mi piace trappolare sulla macchina.E adesso va che sembra nuova. Tu piuttosto....che ci racconti.meno male che ne sei uscito senza danni
NO toto! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come è successo?? l'importante è che non ti sei fatto niente...la macchina dispiace, ma sono sicuro che prenderai qualcosa di meglio!! 318d LCI!??!!?! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> complimenti anche a Fede per il lavoro!!
TOTOOOOOO... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cazz mi discpiace... l'importante è non essersi fatti male... ma com'è successo?????
Ragazzi, grazie a tutti per i commenti di solidarietà... Io davvero non mi son fatto nemmeno un graffio... Stavo girando a sinistra da una strada secondaria con semaforo verde ad una strada con spartitraffico... giro e mi fermo dietro ad un auto di fianco allo spartitraffico, quindi in mezzo alle 2 carreggiate... nel frattempo l'auto davanti a me parte... in quel momento sento un rombo di motore... è la Ford Fiesta del 1989 di un ragazzino che viene dalla mia stessa strada in senso opposto, e vuole andare dritto incrociando quindi la mia traiettoria... ha visto partire l'auto davanti a me e pensa di avere strada libera, quindi scala ed accelera, ma in mezzo all'incrocio ci sono ancora io... tira una inchiodata con ruote bloccate per via della pioggia e centra in pieno la mia ruota post destra... per quello che mi insegna il codice italiano sarebbe colpa sua, al max 50/50, perché mi ha preso dietro, io ero già nell'incrocio prima ancora che egli fosse visibile, e lui non ha fatto niente per evitare l'incidente... io avevo già percorso l'80% della mia traiettoria, lui meno del 25%... la polizia polacca ha invece dato ragione al ragazzino, e mi ha pure multato... domani andrò in ambasciata a chiedere delucidazioni sulle regole di circolazione polacche, perché a me sta cosa me puzza molto... La Bmw, a vista, perché non l'ha ancora smontata, ha stimato il danno in almeno 30.000 zloty, al cambio circa 7600 euro... ma la mia kasko vuole vedere l'auto in Italia, quindi sfrutto l'Aci e mi faccio rimpatriare l'auto in Italia... poi si vedrà... io sono molto orientato a farmi liquidare dalla kasko e venderla, ma solo dopo aver visto i soldi dell'assicurazione... ha una ruota motrice spezzata... sinceramente non la vedo una buona idea ripararla per finire di sfruttarla... ha ancora poco meno di 4 anni, di sicuro qualcuno dell'est verrà a prendersela in Italia per ripararla con pezzi di altre auto incidentate nel suo paese... io faccio troppi km... volendo potrei ripararla qui così, ma non vedo una lira dalla kasko, e poi è riparata come? Sicuramente riesco a venderla a bene... ma non voglio dare un responso definitivo... va visto cosa mi conviene di più economicamente... Adesso senza auto, che praticamente è l'unica cosa che ho, non avendo una casa, mi saltano un paio di lavori... sto cercando di capire se mi conviene andare in qualche modo a Girona o pagare il viaggio a una delle mie cugine per portarmi la mia Scénic, ma devo anche valutare quanto tempo penso di stare senza Bmw, perché con i recenti aumenti del gasolio e delle autostrade, una volta ricomprata una nuova Bmw costa dei bei soldini rimpatriare a Girona la mia Scénic... In questo momento la mia 318d è ridotta così....