Ciao biondo, si ho visto sul tis, ma tu l'hai fatto?? Sotto i segni dove forare ci sono già le filettature giusto??
NO la vendo ai commercianti che la porteranno chissà dove.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No tolgo le gomme buone e ne metto 4 sotto prese dal gommista. È un colore particolAre, non a tutti piace, nemmeno a me all'inizio piaceva ma col tempo me ne sono innAmorato..!al tramonto quando cala la luce diventa un grigio scuro..! Non sapete quanto mi dispiace vederla li ferma quando pAsso sapendo che fine dovrà fare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto per mia curiosità, a quanto la vendi? Se vuoi risp in pm... forse ho un amico a cui interessa...
Si alla grande,,, il downsizing va meglio sempre per tutto.. l'importante è che trovi l'usato decente.. risparmio 3000 euri anno.. che 330.. fai bene,, io vado via 80/90 e 130 autostrada .. e 1200 km li fai tranquilli ,, vuoi fare le tirate?? mai meno di 850 km .. toto .. vieni giù a bologna..???? mi piacerebbe trovarvi !!! organizziamo?? restyling..???? mmmmhhh bassino come budget per trovarne una decente,non so ora come sono le quotazioni ma io ti consiglierei restyling cmq.. sono a cavallo dei 70 mila e ringraziando gesù .. tutto ok.. ti fa stare tranquillo diciamo e sicuro..non so se hai fatto caso e se ne hai mai provata una.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> risparmi sicuro in germania.. ma booh.. gli affari veri li fai se hai grano liquido
Si, vengo di nuovo giù a Bologna qualche giorno... fra il 10 ed il 12 so esattamente che giorni saranno... dovrei scendere in Italia dal Brennero credo... Anch'io vorrei passare ad una 318d restyling, ma per farlo devo aspettare a dopo l'estate... le prime ex NLT arrivano ad ottobre.... non lo so, adesso vediamo...
Cari touringhisti,questi giorni sono stati pregni di importanti avvenimenti:la sorella di Pippa ha sposato il principe pelato, Giovanni Paolo II è stato beatificato,la notte scorsa è stato "terminato" Bin Laden. E io.................ho passato alcune ore sdraiato sotto la biemme, dopo averla adeguatamente sollevata con due cric idraulici,ovviamente. Nel mentre che ero sdraiato la sotto ho sostituito i bracci inferiori delle sospensioni(anteriori) con i due meyle hd completi di silent, che avevo preso svariato tempo fa. Poi ho controllato la splendida(mica tanto)saldatura che ho fatto quando ho sostituito il flessibile di scarico 2 anni fa ed ho potuto verificare che tiene alla perfezione. Ho pulito e rimontato tutti i vari carter in plastica ed alluminio.Infine ho smontato la parte posteriore dello scarico e riparato la rottura che si era prodotta nella zona schiacciata , dove ci sono i 2 rinforzi trasversali. Adesso và che sembra un orologio.....tedesco,bè, diciamo svizzerotedesco,visto che il paragone è con l'orologio Seguirà qualche(poche)piccola foto, quando mi ricordo come si fa...eh...alzheimer! A proposito di Pippa:carina eh, pero' sembra che sia una che se la tira parecchio(scusate l'ot ma mi faceva troppo ridere)
sera zone importanti avvenimenti?????? bhuaaahahhahahahhahahahhahahhahah ... stai scherzando vero??????? ... bin laden l'hanno ucciso con photoshop .. e il matrimonio finirà sicuro in divorzio... :> bel lavoro raffaele,,, complimenti per come tieni la car..
Bè,ovvio che tutto il discorso era molto sul buffo andante.In realtà l'unico importante avvenimento per me è stato il mio intervento, a lungo rinviato,sulla biemme,(vu'). Già che ero sdraiato ho notato che dovrei cambiare una delle biellette che collega alla barra stabilizzatrice,perchè anche se non ha gioco ha la gomma rotta e non tarderà molto a rovinarsi.Anche le pastiglie freni stanno arrivando a fine carriera mentre i dischi dimostrano tutti i loro 6 anni ma sono in buone condizioni,lo scalino è davvero minimo. Si,io freno poco,mi piace piu' il pedale destro Non ho visto che lavoro ha fatto raffaele, ma anche quello che ho fatto io non è malaccio! Mi batto le mani da solo
http://www.subito.it/auto/serie-3-bmw-station-wagon-sassari-23394355.htm mi date un consiglio? vorrei fare un regalo a mio padre ma ho un budget ristrettissimo, non postatemi annunci autoscout posso comprare solo in sardegna /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente ha avuto un incidente e le hanno trapiantato il frontale restyling... e non solo... ha la centralina clima introdotta nel 2004... Ma se va bene il prezzo è molto allettante... controlla bene...
Vero la vuoi per forza benzina???? Altrimenti ci sarebbe questa diesel... http://annunci.ebay.it/annunci/auto/olbia-tempio-annunci-olbia/bmw-320d-e46/13050425 Con km in più e qualche accessorio in meno.... Ma a vederla sembra trattata meglio.... Poi è da vedere dal vivo..... Quella che hai postato mi sembra abbastanza malmessa...... Credo che sia di un ragazzo di Olbia che incontrai 2 anni fa all'Auchan, perchè mi chiese info sugli angel ed in zona li abbiamo in pochi..... è anche vero che con 2000 euro potresti ripristinare anche quella... Son da vedere dal vivo e da provare.... Occhio al paraurti della verde che sembra rotto
azz e come fai a vedere la centralina del clima? sul fatto dell'incidente boh sta cosa potrebbe essere un problemone o potrebbe essere ok, grande dilemma
Dipende dal colpo che ha preso.... Se lo ha preso.... non è detto io per esempio ho messo il cofano restyling ma incidenti non ne ho avuto..... Per forza touring??? budget massimo???? provo a chiedere in giro
questa è da te http://sassari.bakeca.it/auto/vendesi-bmw-320-d-i27u23807604 naturalmente verifica i km
c'era su subito ieri, sono andato per chiamare ed hanno levato l'annuncio...speriamo sia ancora disponibile e come azzo li verifico i km