mandatemi più info anche di prezzi in mp. @biondo74 quanti km ha? leggo a volte 66k a volte 56k a volte 54k :-) perchè tra 4 mesi? per perderci altri 1000 euro! con ironia chiaramente !
Ho sbagliato i km. Sono 66 mila. Perche' tra qualche mese? L'auto e' di mio babbo e non ha fretta, mio desiderio sarebbe venderla nel forum, poiche' e' impossibile trovare un 320 con quasi 7 anni cosi' allestito e tenuto. Mandami una mail ti giro due foto.
buongiorno a tutta la zone!!! solo per voi http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=5909
Ho della roba dal valore irrisorio (un modulo luci con fendi avanti/dietro no xenon, un portaoggetti da cruscotto, uno da tunnel, un devioluci senza BC, dei fanali post berlina rest, una radio Business a cassetta) di cui pensavo già da tempo di proporli in stock a prezzo simbolico.... Poi ho 2 treni di cerchi, uno anche gommato, ma quelli li vendo solo se raggiungo la cifra che voglio io... altrimenti preferisco tenerli in cantina (tanto mica è mia la cantina dove stanno)... Inoltre ho ancora 2 casse piene di pezzi per la Scénic (che fino alla fine me li tengo di nuovo, visto che ho di nuovo una Scénic e non mi conviene venderla, vale a malapena 1000 euro)
Eccone un'altro!!! presente all'appello!!! domani la prendo dal mecc ci sparo 2 foto e ve la presento!! Un saluto a tutti!!!
Ciao Ragazzi, sono un malato della 320d touring E46 infatti a Marzo ne dovrei prendere una prerestyling 136 di un amico meno di 100.000 km odora ancora di nuovo gia cambiato la turbina. Punto sulla prerest perchè mi hanno detto che le 150 sono molto delicate ma nell'ultimo periodo sto avendo un leggero ripensamento su aquistare un Audi A4 magari più giovane o altra marche. Chiedo a voi possessori di Bmw 320d E46 se sto facendo la scelta giusta o se conviene cambiare marca Per favore non siate di parte sincerità assoluta Vi ringrazio e aspetto un vostro consiglio