In realtà le gomme potrei anche tenermele, perché vanno bene alla E91.... sono i cerchi che non vanno bene.... PS sono un cretino, volevo modificare il vecchio messaggio, non quotarmi da solo...
Di niente... io sto cercando dei 16 per E9x... se magari qualcuno della touring zone li ha... anche rigati.... tanto con me durano al max 1 settimana sani....
ragazzi, mi rivolgo a chi mastica un pò il tedesco....ho notato come in germania ci siano un sacco di gadget elettronici per le auto, che in Italia non riesco a trovare.... io sto cercando un temporizzatore per la luce di cortesia, da mettere sulla Punto, che abbia un funzionamento molto simile alle auto moderne e cioè con spegnimento lento, che si spenga all'accensione del quadro e accenda allo spegnimento, che magari si accenda quando apro l'auto e si spenga quando la chiudo....insomma che rendesse la luce di cortesia più moderna.... mi aiutate a trovare qualcosa???
Ragazzi comunque ho deciso che l'anno nuovo comprerò i kit originali per xeno e lavafari.... lo sò che sono pazzo, ma è l'unica cosa che manca sulla mia!! ps: per il masticare tedesco ora ho un altro problema, ho una spedizione in arrivo che non si sà che fine ha fatto...il tipo ha spedito non tracciabile, ma la DHL ha detto che seppur non tracciabile a loro basta un numero presente sulla ricevuta per rintracciarlo e non riesco a far capire al tipo tedesco che mi deve dire il numero (o non sò se lui non vuole capire!!!)
Sicuramente ogni spedizione ha il suo codice, anche se "non tracciabile". Probabilmente il germanico non sa dove ha messo la ricevuta o non capisce.O forse non è tetesco.Io ho comprato varie cose in Germania,mai afuti problemi !
Uno degli ultimi da cui ho comprato su ebay tedesco si chiamava Ahmed... spesso sono stranieri che vivono in Germania...
anche a me è capitato un turco...ma questa volta è un tedesco.... il problema è che non capisco se è lui che non mi capisce oppure fa lo gnorri....anche io ho comprato spesso in germania e mai problemi.... speriamo solo che sia un ritardo postale...
:x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: Auguri di buon NATALE a tutti i soci E46 Touring Zone x-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas: :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29" />-mas:
Eh zì, non ci sono piu' i teteschi di una folta! Buon Natale a tutti i touringhisti, anche a Toto anche se ha la e91( è pur sempre touringhista!) Scherzo, tanti auguri a tutti i biemmevuisti!
non occorre andare a cercare in germania, lo si trova anche qui da noi un semplice temporizzatore che spegne le luci di cortesia gradualmente dopo circa 30 secondi... ne dovrei avere uno in magazzino da me...
se è quell aggeggino con 2 fili che si mette stesso vicino al pulsante...ti ringrazio, ma cerco di meglio
Puoi inserire un'annuncio nella sezione del forum dedicata :wink: Annunci Li è possibile descriverla, mettere foto etc. :wink: