stamane ho ritirato il cassettino sotto il sedile passeggero.....ma con mio sommo dispiacere ho notato che per fissare la staffa dovrò rivettarla!!!! Ps: ma non avevat detto che i fori sotto il sedile erano filettati???
No, io sulla mia prima E46 li ho filettati con un affare di quelli che si comprano da Leroy Merlin... Nella mia seconda E46, invece, sono andato di rivetti di quelli metallici, gentilmente forniti da un amico artigiano, con tanto di pistola... Nella E91 il cassettino sotto il sedile purtroppo non lo fanno.... gravissima mancanza, soprattutto tenendo conto che manca anche il vano alla sinistra del volante, che il cassetto portaoggetti è più piccolo e che nel bracciolo, seppur più grande di quello della E46, non entra molta roba...
ma nella configurazione originale come viene fissato? con i rivetti? io ho provato a filettarlo, ma lo spessore è poco e non viene bene, credo che comprerò dei rivetti.... essendo un foro di 5mm, dovrei usare una pistola ad aria compressa se non erro....mi pare che con quella manuale non vanno...tu quale hai usato?
Io ho usato quella manuale.... mettendo tutto il sedile in alto, senza smontare niente, c'è spazio a sufficienza... ho messo però solo i 2 frontali, ma mai avuti problemi di dondolio... Come è fissato in quelle che ce l'hanno alla nascita non saprei...
domani allora vado a procurarmi tutto il necessario per montarlo.... si lo spazio l'ho notato... ps: pensandoci bene, sarebbe bello metterci dei rivetti filettati dove poi avvitarci dei perni....
Si, per certi versi anche io preferivo la E46, ma una terza E46 o è davvero così perfetta per come la volevi tu che te l'hanno cucita su misura addosso (nel mio caso 320d touring con tettuccio, sedili sportivi riscaldati di stoffa, navi e soprattutto rigorosamente rossa pastello o Montegoblau, più qualche altra cavolata, ovviamente con motore nuovo visti i miei km) oppure se devi comprare un'altra E46 scelta da un altro in cui ci devi fare migliaia di euro di lavori e non sarà mai come la sognavi meglio cambiare aria... Io volevo cambiare aria, dopo 2 E46 di cui una non mi era mai piaciuta fin dal primo giorno (l'avevo comprata pensando di tenerla dopo l'incidente max 6 mesi, me la son tenuta 2 anni)... dalla E91 mi sento molto appagato finora... vedremo quando finirà la felicità per il nuovo acquisto come la penserò....
Ei ragazzi,ma io dove posso trovare un cassetto portaoggetti da mettere sotto il sedile?? ho guardato un po in giro ma niente.
montato questa mattina.... in BMW costa 16€ il cassetto e 6€ la staffa centesimo più, centesimo meno... ps: su e-bay tempo fa fu battuta un'asta, che stavo seguendo, di un cassettino sotto il sedile, usato 30€
Io cercavo solo un colore diverso....per il resto anche la mia è perfetta... Una curiosità te hai gli interni in pelle? Quanto tempo è che ce l'hai?
Ah bè quindi non è tanto neanche te che ce l'hai...... Visto che ti piace cosi tanto l'E46 ne avevi un'altra prima di questa?
Il cassettino sotto i sedili ed il vano a serrandina son 2 accessori che su ebay (ed anche sul nostro mercatino) vendono sempre venduti al doppio del loro prezzo! Mai capito perché.... sempre accompagnati da diciture "Introvabile".... io ho ordinato 2 volte il cassettino e 1 volta il vano a serrandina... sempre arrivati in 2/3 giorni ed a prezzo basso... mah.... Comunque la mia seconda E46 l'unica cosa che aveva come mi piaceva erano i cerchi... e li ho messi dopo io... oltretutto quando l'ho venduta me li son tenuti, e li ho messi sul mercatino.....