no no non li metto scherzi .. son già a super filo.. per fortuna non tocco.. ho caricato 10 sacchi di pellet e son 150kg e son andato via max a 60km/h.. nessun problema.. per ora.. -- ho paura però se prendo un dosso o un avvallamento a velocità sostenuta che ci sarà qualche sgrat sgrat.. cmq non ho idea che et siano so solo che sono 8x18 e 9x18 ..
a ok!!! stai super attento xkè le gomme costano parecchio e vai a fare danni ai parafanghi! x curiosità cosa hai speso delle michelin?
alla fine 950 più 1050 dei cerchi.. tot 2 millini si ma super trattamento.. montaggio e tutto, poi mi ha bilanciato quelli per damiano e li ha montati.. mi ha prestato per 2 giorni dei cerchi della serie 5 .. perchè il fornitore aveva sbagliato di mandar giù questi,, poi il ragazzo che ha passione ha dipinto i piombini neri opachi come il cerchio..controllo pressione e serraggio tra tre giorni e tra 2000 km... super.. anzi un super ringraziamento a STgomme di sebastian ed eros a Latisana.. grandi
io ho speso molto meno!!! delle pzero rosso 850 montate equilibrate e convergenza!! in più mi hanno messo i loghi con coppetta e l'adesivetto "m"... invece x i cerchi 400 xkè ho un amico che lavora nella fabbrica dove li fanno!!50% di sconto!!!!!
e son contento per te.. max resa con piccola spesa.. cmq le pirelli me le faceva anche me a quel prezzo.. per i cerchi mi han fatto lo stesso trattamento.. 50% di sconto .. solo che costavano un pò di più..
a me hanno sconsigliato tutte le marche al di fuori delle pirelli x la nostra misura...xò nn saprei dirti....
Si ma la sola dov'è? Sono prodotti in Botswana? È veramente pochissimo! Sia le gomme che i cerchi.....
mah..... sono gomme cinesi, durano poco cmq, io sinceramente su un'auto da oltre i 200 orari non risparmierei sulle gomme....
Che ne pensi class.. ho fatto un dowgrade??? per me onestamente no.. è molto up... mi piglia tanto.. ci stanno in piena...
finalmente li vedo! belli belli dai, meglio di quelli che ti erano arrivati!!!! ha ha... xlite...mi spiace ma te l'avevo detto...ma di dove sei tu???
bella stive77 ,,, foto della tua touring.. please.. Ragazzi sono lieto di comunicare che abbiamo appena oltrepassato la soglia dei 30 soci del touring club.. é un davvero un piacere essere in questa community.. W bmwpassion!!!!!!
Si o no???? ha ha che figata.. però potresti postare un due foto della tua che non ho ancora visto nel forum.. che aspetti??
cioè..??? vorresti una bella location?? per esalterne il meglio è è è.. anche io la sto cercando per fare un bel servizio..
Davvero belli,ottima scelta per la tua touring,complimenti. Ora devi farle un bel servizio fotografico,con le scarpette nuove.:wink:
grazie steve... ci contavo su un tuo buon parere... da buongustaio.... ..ma sai che a tanti non piacciono.. a me fan morì..