Grazie della dritta.....Rep+ per le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che siano meglio le termiche non ci sono dubbi...però visto che mi servirebbero solo per 3 giorni visto che poi in pianura nevica 1-2 volte all'anno....e l'integrale fa il suo dovere....lo vedo come uno spreco.....basta andare con precauzione se nevica stando attenti alle frenate....(in pianura...in montagna è molto più difficile..ecco quindi il discorso delle catene a bordo).....
Anche con 260€( vedi nankang in firma): però nel suo caso condivido la scelta delle catene, con una X sei già sereno, con le catene sali sui muri. Occhio ad andar piano in discesa, ma la X ha il controllo di frenata.
Avevo visto delle termiche pirelli 225/45 R17 a 125€ l'una...volevo quelle cosi evitavo di comperare i cerchi per le termiche....altrimenti un'offerta termiche + cerchi da 16 a 600€.... Altrimenti termiche non di marca sui 400-420€ circa al posto delle pirelli.....eravamo andati stasera a vedere ma il negozio era chiuso di lunedi....siamo entrati in un negozio tipo brico ed è li che ho visto le catene...e perciò ci stiamo pensando......
Se avessi la TP avrei già le termiche montate....ma con questa mi ricordo l'inverno scorso appena presa in montagna con la neve nei parcheggi....non ha fatto una piega con le gomme normali......chiaramente catene a bordo servono in caso di necessità.... La X da molta sicurezza in montagna.....da stare attenti come hai detto nelle discese con le frenate....con controllo di frenata intendi il tasto per le discese lente oppure un dispositivo sempre on? Mi sfugge in questo momento....
Ragazzi, fra domani e dopodomani penso di concludere per una E91... La scelta si è ristretta a sole 3 auto.... Tia330, guarda che le 330 non montano le 16, il minimo è 17.... La trazione integrale di sicuro aiuta... io però se fosse la mia metterei le termiche.... Non son soldi buttati, se pensi che gli spazi di frenata diminiuscono, e comunque le estive rimangono in garage a riposare, e non si consumano.... Per me è il quarto inverno in Bmw... ho montato sempre le termiche....
Le ultime 3 tra cui penso di scegliere son tutte 318d.... una però è 143cv... Alla fine col mio budget compro delle 320d con troppi km e senza nemmeno le poche cose che interessano a me... oppure macchine ex noleggio della Hertz e simili... sinceramente non mi va...
Benvenuto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella la biemme....sono i cerchi replica M6 da 17 se non sbaglio? Stanno bene :wink:
si è vero e devo dire che lo apprezzo sempre più....all'inizio la volevo più scura, proprio perchè argento ce ne erano un sacco, ma poi più la vedo e più la adoro di questo colore!
Mah, a me non piaceva quando la comprai e l'ho detestato ogni giorno sempre di più... son contentissimo di non averla più.... L'ho sempre desiderata nera... Presa.... 122cv.... era la più bella delle 3, nonché l'unica nero zaffiro metallizzato anziché nero pastello...
Bravo, fai una prova in garage, ma vedrai che sull'anteriore non avrai problemi; nella mia dopo inaudite bestemmie senza riuscire a chiudere la maglia posteriore per motivi di spazio(non passava la mano, ci voleva il crick) le ho restituite al venditore.