voi siete avanti, montate, smontate, mappate... io arrivo lemme lemme Ciao a tutti. :wink: E' arrivata , prima uscita a Verona. Mi pare tutto a posto, buon motore, grande stabilità, "spunto" a volontà. Interni diversi (più sportivi? o più stretti?) della Mondeo GHIA SW 2000 16V che avevo. C'è più "SPARTA" in questa auto come a volte anche sulle Alfa Romeo. Ma più grinta e più potenza distribuita. E adesso penso al gancio di traino. Che spero non rovini il paraurti posteriore, bello e ben pensato. Ciao a tutti!
Tipo Computer e non calcolatore (parola che oltretutto in italiano esiste pure), tipo Call center che in italiano non hanno nemmeno provato a tradurlo (in spagnolo si chiama locutorio), tipo DVD recorder anziché registratore DVD, tipo briefing e non riunione (altra parola che in italiano esiste ed è caduta in disuso)..... ci sono poi parole straniere di uso comune che vengono pronunciate alla italiana..... una fra tutte schampoo...... so che a molti fa ridere, ma in spagnolo hanno cambiato la dizione della parola do modo che con lo spelling spagnolo la pronuncia risultasse la stessa che nella lingua da cui proviene (ed infatti si scrive champù).... In conclusione, per concludere questo OT, l'italiano è una lingua bellissima, ve lo dice uno che non è italiano (non è poi per modo di dire, visto che ho la doppia cittadinanza), mi spiegate per quale ragione dovete riempirla con questi orribili termini inglesi, spesso dalla pronuncia e significato dubbi, quando la lingua italiana ha ampliamente abbastanza termini per definire anche queste parole straniere? Questa è una delle pochissime cose su cui non mi sento italiano.....
hai pienamente ragione toto... il problema sai qual'è?? che fa moda .. anzi fa figo.. io non sapevo nemmeno che briefing voleva dire riunione.. oh soi furlan..
Sai qual'è un'altra cosa che trovo inaccettabile dell'Italia? Se vai in giro con una maglietta con la bandiera inglese sei un figo, se vai in giro con una maglietta con la bandiera italiana sei un membro di un certo partito abolito nel dopoguerra.....
questa non la sapevo...,più che un figo mi sentirei un cojone io italiano con la bandiera inglese mah..!
eh si l'hai detto... e chi li vuole quei bastian contrari degli inglesi?? azzo han pure voluto la guida a destra.. ma come si fa dai.. e il teh coi biscotti alle 5 ... un buon panino col salame e una birra alle 5.. altro chè a cup of tea.. bon chiudiamo l'offtopic sugli inglesi.. ma qui si può andare offtopic.. è vero..
ragassuoli .. prime foto al volo dei cerchi... libiiiidine,, che dico.. doppia libidine,, anzi.. doppia libidine, coi fiocchi.. se prima c'era il settimo ed io ero già all ottavo ora sono al nono cielo.. scusate la qualità.. la fretta e la tremarella e questo senza distanziale..
bellissimi i nuovi cerchi...............da paura Ma i 135 che fine hanno fatto????????? se li devi vendere fammi un fischio :wink:
Niente male! Molto meglio che nel fotomontaggio...... Ma cos'è lo stemma sui cerchi? Io personalmente opterei per l'elica Bmw.....
é il coprimozzo con il logo eta beta... la marca dei cerchi.. made in italy.. anzi scusa.. costruito in itali.. doma cerco di fare un due fotine alla luce del sole..
i cerchi sono davvero notevoli!! vorresti dirmi che ci metterai i distanziali? nn credo c stiano!! che et hai? i miei hanno 34 e 37....e proprio stasera ho montato le molle originali dietro!!!!! nn potevo caricare il mio cucciolo di 20 kg nel bagagliaio xke toccavano!!! Cmq da nera a grigia cambia davvero molto.....sembra un'altra macchina!
ciao cisco... scusa se non ti ho inserito ma ero preso dalla foga ed ho tralasciato alcune cose... oddioooo il gaaass..... ti inserisco subito un enjoy touring anche a te.. ps.. mettiamo un paio di fotine..????