http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170483739090&ssPageName=STRK:MEWAX:IT qua leggo che vanno pure sull'e46, voi che dite???
di fatti io non voglio eliminare niente:wink: se sono messo male gli faccio comprare il collettore nuovo.....pazienza o no!!!!!
Io son pure ancora munito di alette, ed ho oltre 210.000km... e non son intenzionato a slamellare.... un controllo però pure io...
ecco..... tu sei uno di quelli che mi rasserena i pensieri :wink: si comunque come detto...... faccio fare un controllino:wink:
sai non sono proprio deciso a levarle... magari sono piu' contento a sostituire il collettore:wink:... anche perche' o saputo che la bmw le ha fatto piu' resistenti cosi ho letto in giro
e si è vero da circa la fine del 2004 è stato modificato...io ho smontato il mio per dargli un'occhiata e devo dire niente male ...modificato molto bene...:wink:
guarda o chiamato proprio adesso il mio meccanico di fiducia e mi ha detto che mi fara' sapere sia il prezzo e anche se bisogna cambiare tutto il collettore o solo le alette.....aspettiamo
Ragazzi, ho fatto una photoshoppata di come sarebbe la macchina mettendo i soli sedili chiari (ed anche i tappetini magari), perché sono ancora nell'estremo dilemmase comprare gli interni chiari completi che ho trovato a 150 euro o continuare a tenermi il tappetino airbag rotto e sperare di trovare il sedile del mio colore prima del 20 giugno (data in cui parto in tour di lavoro e torno ad ottobre)... che ne dite? Devo prendere una decisione in fretta, prima che li venda...
Questa è solo i sedili chiari... A proposito, ho una crepa nella modanatura ad Y in radica del volante sportivo, qualcuno sa se c'è dello stucco per radica con cui coprire il danno? Perché la modanatura in radica nuova costa un'esagerazione..... già sto per togliere il pomello del cambio in radica perché di crepe ne ha 4/5 e mi secca, mettere pure la modanatura del volante diversa diventa una schifezza... Uploaded with ImageShack.us
ummm gia' cosi non starebbe male sai !!! poi ... sono sempre gusti, giusto:wink: pero' con i tappetini chiari non mi piace.... per lo stucco non ti saprei dire....