ciao toto!!! hai anche ragione.. per me invece non c'è tregua in questo periodo,, ah ti volevo chiedere , ci vieni a modena al primo raduno bmw d'italia??
Non credo, dovrei essere all'estero... Peccato, perché non conosco di persona nessuno, neppure quelli che vivono vicino al posto dove per sbaglio ogni tanto resiedo (tra RA e BO)...
azz.. peccato !! per me invece è una delle poche date che son riuscito a ritagliare !! stavolta farò di tutto per non perderla..
Ragazzi, ho preso i cerchi da 16, stile 45 gommati (ma non molto)... 150 euro... da un ragazzo del forum... poi appena spiano ste gomme (5/7000km) monto le mie Michelin... Appena li monto metto una foto (con la macchina sporca ovviamente)....
problema grave.... da ieri sera non mi legge più i cd e mi dà ERROR...... che succede??? tutto è accaduto per caso, stavamo ascoltando un cd, l'abbiamo estratto per inserirne un altro e non ha più letto nulla!!!!
anche nella mia ex e46 dopo un pò non leggeva più i cd.. sembra sia proprio un difetto del lettore che dopo un pò passa a miglior vita.. credo che convenga cmq cambiare radio:wink:
bene allora probabilmente è solo l'inizio del declino... sono lettori abbastanza delicati da quanto ho letto.. :wink:
È il motivo per cui nella mia attuale E46 non ho voluto passare alla Business a CD... troppo delicato il lettore... a me nella mia prima E46 ogni tanto mi si incantavano i CD... Domandona... la mia radio (Business a cassetta) funziona alla perfezione, ma ma il frontale molto rovinato (colpa di quell'incompetente dell'ex proprietario, che ha incollato un tasto rotto col superattack con relativa sbavata indegna)... ho trovato sulla baia tedesca una Business cassetta col frontale nuovo, ma 100% non funzionante... che dite, riesco a trapiantare il frontale? Perché se ci riesco la prendo, se no son 20 euro buttati... Io comunque ho il caricatore CD Bmw abbinato alla radio a cassetta... x me la soluzione migliore...
Infatti anche x me è la soluzione migliore, io pero' ho messo l'ipod nel cassetto e collegato al businnes cassetta col dension icelinkplus,dato che il conce voleva 500 euri x il box:ho speso meno e ho + spazio nel bagagliaio.Scusa , ho divagato. Secondo me non dovrebbe essere difficile smontare il frontale businnes dalla radio philips che si nasconde dietro la maschera bmw.Io tenterei il trapianto , visto la sbavatura di colla!Anzi, smonta la radio e verifica come è fissato il frontale,io a memoria direi di si.
Io volevo mettere l'iphone... ma ho fatto la seguente valutazione... non so nemmeno io in che stato vivo... l'iphone è un oggetto che non ha senso se non ti ci puoi collegare ad internet, io già faccio fatica a destreggiarmi fra le sim ricaricabili di tutti i paesi in cui vivo/sono originario/lavoro, se devo pure avere un abbonamento x internet su ogni sim... quindi ho deciso di risparmiarmi 500 euro di iphone... l'ipod non ce l'ho... Io ho comprato il caricatore CD usato (100 euro), più i cavi originali Bmw e lo sportellino apposito + staffe nel baule... circa altri 120 euro di materiale comprensivi anche del battitacco che ho disintegrato per smontare gli interni ed ho messo nuovo... mi son smontato da solo la macchina ed ho installato tutto io... costo totale circa 250 euro, che è comunque meno di una Business CD in ottime condizioni per restyling... Domani se ho tempo mi smonto la radio e controllo... Va anche detto che la mia 320d ha talmente tanti altri difetti tipo la sbavatura della radio che sarebbe giusto un tiramento cambiarle il frontale (inoltre non la lavo da 5 mesi, infatti sta pioggia ci voleva)....
Hai fatto bene se hai trovato il caricatore a 100euri.Io volevo l'ipod, e volevo sentire la mia musica senza riempirmi di cassette,cosi' ho montato il dension.Pero' ho speso di piu' , ma era 4 anni fa. L'unico sbattimento è caricare la musica sull'ipod, che palle! Va bene che lo si fa ogni tanto! Comunque penso prorio che sia fattibile, il trapianto di faccia!
sera ragazzi,mi è successa una cosa strana.premessa,ho lavato la bm e i fari sono diventati due acquari.ora scendendo,chiudo l'auto ma mentre mi allontanavo noto che ho i fari accesi,li per li penso che ho lasciato le luci accese ma poi penso che comunque dovevano rimanere le posizioni(e qui il primo infarto)apro,guardo il devioluce e sta su posizione 0 lo metto su anab e poi nuovamente a 0 e li si spengono.sicuramente sarà colpa dei pesci rossi che ora ho nei fari ma che centralina fa cio????? p.s. mi serve il galeone affondato e lo sfondo marino
a questo punto toto, fai come me.. un mini notebook da 10" asus costa 300 euro.. collegato all'ingresso aux con un semplice cavo jack jack da 3.5 ed il gioco è fatto.. con una semplice mossa hai musica, filmati, pc, navi :wink: prendi una gomma antiscivolo da mettere sopra la plancia e sei apposto!! non ti scoraggiare.. è una cosa normale per tutti i supporti .. se vuoi si può risistemare ma la spesa credo non valga la pena.. smonta i fanali e asciuga tutto col phon :wink: , probabilmente è andato qualcosa in corto...
Nella tua è davvero facile, basta un cavetto che costerà sui 20 euro e si collega dal modulo BM54 al caricatore... anche l'alimentazione, è probabile che tu abbia già un morsetto vuoto predisposto... in ogni caso non devi smontare tutta la macchina, quindi è abbastanza facile.... Quando passerò alla E90 o all'X3 ci penserò... Adesso per il settore audio della mia auto la max spesa che farò sarà il trapianto di frontalino per la radio... ci sono altre priorità... In questi giorni vado a vedere gli interni grigio chiaro.... mi costano meno che cambiare il sensore del sedile passeggero, e se non mi piace l'effetto posso sempre sfoderare il sedile e rimontare la fodera del mio...
Ciao a tutti vedo che i problemi non mancano a nessuno.... la mia è ferma per uno stupidissimo bulloncino per lo spurgo del circuito di raffreddamento