era meglio divulgavi la notizia di vendita della tua splendida m3.. :wink: allora si che avevi sicuro 1 pm..:wink:
Si, hai anche ragione pero' la macchina senza motore non andrà come un 330d da 200 e passa cv.Poi chiaro che anche la 320 passa i 200kmh. Pero': io ho derapato anche con i MICHELIN di base su asciutto, a velocità da inversione (ma è stato divertente)e comunque le cinesi sono omologate per 240 kmh, e quando ci arrivo? Infine:tornando all'esperienza sulla neve, sono salito fino a Montegibbio (i modenesi e sassolesi conoscono la strada) con strada in salita, tornanti e neve.Mi sono dovuto fermare solo quando c'era una pista gelata,dove avrei dovuto avere un'Impreza con gomme chiodate(o una banalissima punto con gomme da neve!).E sono dichiaratamente gomme estive(le cinesi). Penso che per il prossimo inverno mettero' delle termiche sui cerchi da 15 e terro' le tng per l'estate!
Ma no! Se cambi cerchi vai di 17 pollici, al limite metti quelli con canale da 7, se è una questione di consumi. Io non ho notato una grossa differenza dai 195/15 ai 225/17 nei consumi,ma sono tanto ma tanto + belli!(Chiaro, dipende dal piede e ...dalla fretta)
4 cerchi come quelli di Andrea (quindi 17 stile 44) a 200 euro gomme comprese? Certo che mi interessano... Fammi sapere... li vengo a prendere subito... informati anche in che condizioni sono le gomme.... perché se le devo cambiare subito io delle Michelin da 16 ancora buone le ho, e quindi mi conviene di meno... Io però faccio anche 80.000km annui.... poco può diventare tanto...
ola !! .. non è che mi sono stancato.. solo che cambiano un pò le esigenze, e il mio trattore lo sfrutterei molto molto meno.. cioè resterebbe in garage inutilizzato.. allora dico, che me ne faccio di un trattore nuovo in garage? se non lo sfrutto più?? allora mi è ripreso il pallino che avevo riposto nel comodino.. benza benza benza..!!!!! ora come ora sono nell'indecisione totale anche perchè la paura di trovare un bidone è tantissima!!! non sò se aspettare un 3/4 anni e tenermela oppure fare subito il danno! il fatto è che l'emmona cabrio mi attira moltissimo , sia per le prestazioni che per il fascino.. però sò anche che tra 3/4 anni se magari mi stufo non la vendo più.. invece la mia è rivendibilissima e si svaluta sicuramente meno!! caxxo faccio???
ciao Biondo....i cerchi nella tua foto sono i 17" style 44??? dato che li vorrei prendere per la mia BMW, ho letto in giro che li fanno di 2 et diversi è vero?? come mai???
pensando in modo razionale ti direi:dai è poco che l'hai presa,in modo emotivo ti direi:vai di emmmona.devi farti un po di conti,quanto la quotano la tua???che m3 vuoi prendere,e46 o e9x,se vuoi l'e46 faresti un passo in dietro anche se è stupenda(vedi pollo) ma sicuramente avra piu km della tua.però la m è sempre la m e la tua non puo darti quello che ti puo dare una m.devi anche pensare che la tua essendo nuova(teoricamente)non ti darà fastidio per un bel po(almeno 100000km)mentre l'altra non sai come la trovi! spero di averti incasinato un po le idee p.s. roby ho visto che vieni a modena,non fare come al solito che ti tiri in dietro all'ultimo minuto,se hai bisogno fai pure un fischio:wink:
si avrei proprio bisogno di un paio di braccia qui in miniera !! tranqui che non dò buca!!! sto colpo ci sarò!!
I mie provengono dal 320d di mio padre, saggiamente rubati l'estate scorsa con una scusa ridicola...(per finire le sue er300 del 2003). Cmq gli originali non hanno due et differenti.
Ragazzi, mi sa che al 90% compro dei stile 45 da 16 già gommati.... i soldi son pochi, e con 200 euro non ho trovato niente di meglio.... da 17 l'unica offerta che mi interessava erano gli stile 68M da gommare a 300 euro (con l'incognita poi di quanto spendere per gommarli).... se no mi han proposto degli stile 135M originali da 18 gommati Pirelli al 50% a 500 euro... ma onestamente i 18 coi km che faccio sono una follia, senza pensare che a me la macchina così rigida non piace... Anche l'idea di mettere dei cerchi dell'E90 che all'inizio mi esaltava ora non mi convince più.....
Soldi buttati cambiare dei 16" per dei 16", piuttosto tieni i tuoi. Aspetta, magari trovi qualcosa di più interessante.
Non è cambiare... mi serve 1 secondo treno di cerchi.... voglio lasciare le termiche sui cerchi che ho (sono ancora al 60%, quindi le voglio usare l'inverno prossimo), ed o comprare solo i cerchi da 16 per montare le Michelin che avevo prima dell'inverno (sono a poco più del 40%, è un peccato buttarle), o vendermi le gomme e ricomprare cerchi e gomme...
A sto punto fai bene a trovare dei cerchi da 16 e finire le michelin.C'era un bel disegno da 16 originale ma adesso non ricordo il mod. pero' era credo a 8 razze sottili accoppiate , sull'etk ci sarà sicuramente.Come disegno sembra un po' + grande del 16. Ciao! PS Magari sono quelli che hai gia' su! Hi hi, che consiglio che ti ho dato! Ma è tardi, porta pazienza. Buona notte a tutti
Da 16 c'è un disegno molto bello BBS... ma primo costano anche usati una follia (300 euro senza gomme), e secondo sono uno dei disegni in cui si nota di più che sono da 16... Per intenderci questi... Gli stile 45 invece son questi... li ho già avuti sulla mia ex 320d berlina... secondo me son il disegno più equilibrato da 16... Se no c'é anche sta roba qua... Molto belli anche questi... ma non ne ho trovati... Infine la mia monta questi adesso (ad esser precisi questa é la mia, com'era quando l'ho comprata)... niente di speciale... diciamo che per le termiche possono andare...
Ragazzi, dopo i cerchi (che non ho ancora preso) altro consiglio... io devo cambiare il sedile passeggero, causa sensore airbag rotto... ho trovato una selleria in stoffa completa, 2 sedili anteriori più panca posteriore completa a 150 euro... il problema è che sono grigio chiaro, ed io ho gli interni antracite... che dite, faccio un pastrocchio? Sono solo sedili, no pannelli porta... perché il prezzo è allettante (anche se speravo nei sedili anteriori sportivi), ma la storia del colore non mi convince...