grassie,grassie,per ora è in conce che li devono fare il tagliando tra 7 giorni ci sarò seduto sopra per la precisione 954:wink:
Ma in quale città vuoi sapere quanto costano? Sto sondando... appena ne ho più di uno ti faccio una media....
mà così in generale toto.. giusto per farsi un'idea reale.. non delle chiacchiere che si sentono in giro.. sai com'è tanti sparano la loro opinione a caso senza magari mai avuto a che fare con un tedesco..:wink: tu invece ci lavori e di conseguenza ci abiti ed hai modo di vedere bene com'è!! giusto per fare un paragone :wink:
ola zone!!! sto cercando una m3 e46 smg2 in ottime condizioni per scambio alla pari !! condizioni : max 60k km cabrio o coupè annata 06 /07 unicoprop e no pista! max 32/33k
ehhhhohh che ve devo dì ,, da come la menzionano qua il 320 d sembra un aereo !! non vibra! non fa fumo ecc ecc ecc.. invece non va un caxxo, vibra e non fa fumo,, Cmq la prendo solo perchè abbiamo deciso di acquistare un trabicolo da mettere in ditta.. questa sta in garage per i fine settimana.. Ah ragazzi sono ben accetti i consigli di tutti voi.. cabrio perchè una cabrio c'è l'80% delle probabilità che sia stata maltrattata in pista.. esemplare del 2006/2007 quindi ultima serie con max 50/60kkm.. prezzo non oltre i 32!
Intanto, visto che le persone a cui l'ho chiesto sono della Sassonia, ti dico che eccezion fatta per Dresda si trovano case da acquistare anche a meno di 500 euro al metro quadro... stiamo però parlando di ex Germania Est.... quando me l'han detto ci son rimasto.... siccome il mio tedesco è molto scarso (e non so contare in inglese, ma che ci vuoi fare, cosa si può pretendere da una lingua in cui 15 e 50 sembra siano lo stesso numero)(e poi se vogliamo dirla tutta lo spagnolo è più importande dell'inglese) me lo son fatto pure scrivere... non volevo crederci.... Inoltre se sei assunto a tempo indeterminato ti danno un mutuo anche se lavori in un posto da soli 3 mesi... in Italia mi pare che sono minimo 3 anni nello stesso posto a tempo indeterminato per avere il mutuo non da un cravattaro....
bella storia!! cmq non ci andrei perchè il cibo fa veramente ca@are a parte qualche cosa che conti nelle dita di una mano so che per certe cose sono molto avanti!!
Pazzo!! Dubito che si trovi facilmente lo scambio, mi sa che ti conviene vendere il trattore e cercare una bella emme!
sto girovagando su autoscout ma di appetibili dal 2005 di cabrio ce n'è veramente poche tra germania e italia.. lo scambio alla pari è secondo me fattibile perchè una emme non è facile da vendere come una 320d.. di 9 mesi con 30k:wink: il problema è trovarla sana..
per sana intendo che non sia un'auto che è stata strapazzata in pista , che sia tenuta bene e con passione ecc.. anche perchè se riesco veramente a realizzare questo sogno che ho nel cassetto vorrei che fosse perfetto in tutto!! :wink:
Ok. Io ti consiglio di cercarla di un colore che ti piace, con un bel colore di interni e ok di meccanica. Il resto lo si fa con poco come ad esempio il navi. Ma la vuoi manuale o SMG?