oggi il meccanico mi fa ::: perchè metti su i 18..? il top per la tua è 17.. non senti niente e consuma meno.. ...io.. e lo so però i 18 stanno meglio.... e dire che volevo mettere i 19.. il pross inverno quasi quasi prendo dei 17 a buon mercato per fare l'inverno..
il problema che con cerchi maggioratti iniziano i problemi cuscinetti e tutto il resto...guidabilita differente e troppo sensibile specialmente in curva ...e poi non sto ad elencarti il resto
quoto la maggior manutenzione e consumi.. però come guida è più bella.. stessi problemi li danno i distanziali.. che io volevo mettere dietro ,,solo che mi son rinsavito..
Roberto, di questo cosa ne dici? è solo una bozza, l'ho fatto in 5 minuti, se piace lo posso fare meglio...
bello.. mi piace l'idea.. ma non dà l'impressione di un logo.. non avevo intenzione di mettere immagini.. il logo per me è vettoriale.. al limite si può modificare l'immagine stilizzandola..
benvenuto marco.. sei il numero 28.. foto della tua car please... ps.. i tuoi nuovi cerchi stanno da dio..
ho letto che avete la paranoia dei 19....io sono felicissimo dei miei cerchi montati l'altro giorno!!! sembrano da 19....e poi hanno un style sia sportivo che elegante!!!x quanto riguarda i silent blok li ho appena sostituiti assieme ai trapezi e supporti motore!! Sulle nostre amate bmw sono di routing che si cambiano....poi più grandi sono i cerchi e più si usurano...ve lo dico xkè è il mio lavoro!!! Io ho acquistato la mia bmw in ottobre con 95000km....e ho dovuto cambiare tutti questi bellissimi pezzetti!!! xò adesso è tutto ok!!! Il prossimo upgrade voglio il paraurti mtech-2!!!!
Marco, complimenti, sono molto belli i cerchi. @sardos con la mia car ho risolto e in ogni caso per inserire un logo devi sacrificare un'immagine delle tue car. cmq, ripeto, quello che ho postato è solo una bozza, un'idea insomma, se l'idea vi dovesse piacere lo rifarei aggiungendo magari uno stemma bmw e scegliendo meglio i colori e la dimensione. poi , se non piace, amen!
A me piace l'idea di Pollo per il logo........... magari più stilizzato e con stemmino BMW, sarebbe perfetto. Ovviamente IMHO :wink:
cos'è sto imho?? no cmq piace di più anche a me il lavoro fatto da pollo.. anche se avrei pensato ad una cosa più semplice..
Ciao.. i cerchi purtroppo sono arrivati sbagliati.. ora mi ha montato provvisoriamente dei replica della serie 5 da 17 che ti dico stanno in fuori dalle sagome di 1cm e mez davanti.. e dietro a filo.. aspetto lunedì.. la mappa l'ho fatta..e ti dico sono contento / scontento.. contento perchè tira come un bestia.. subito pronta e reattiva.. sparito quel piccolo vuoto in accelerazione.. che dire.. cattiva.. sembra una moto.. il pacco :: mi sa che sto fottendo la turbina .. e si che non gli abbiamo incrementato la pressione se non di 1/2 punti.. ora :: ho provato ad accelerare da fermo e nel rilascio senti un piccolo ululato tipo hùùùùùùù... Mi sa che è la fata che mi stà lasciando.. se mi molla.. son cagato.. anche perchè tirar fuori altri 1500/1600 euri dopo averne spesi abbondantemente sopra i 3000.. azzo..