giorno a te, volevo vedere come andava la bm con il modulo al massimo e ora puzza di olio bruciato,ho tolto il coperchio del motore e non si vedono perdite e fortunatamente la puzza è quasi svanita
Mi sa che regalo al babbo un modulo..vista l'impossibilità di vendere l'auto.. volevo prendere qualcosa nel mercatino e spendere da poco a nulla.. Ovv. cn-tech, ma quellei per il 163cv/177 vanno bene anche per il 150cv? A voi la risposta..Ivan buttaci un occhio, quando hai tempo. Grazie
Allora avete rinunciato definitivamente a venderla? So che voleva cambiare auto, ma tenerla è la cosa giusta... non vale mai la pena vendere auto con pochi km...
L'annuncio sarà on-line fino a fine Febbraio: darla via a prezzi della minchia proprio no, anche se qualche offerta di X3 interessante l'avevo trovata: peccato, ne riparleremo credo dopo l'estate.
ciao pollo ti dico la mia carina in foto e basta .. ne ho vista una dal vivo.. marrone imbarazzante!!! una roba che non prenderei! come l'x3 ,, macchine inutili ed esteticamente furgoncini scik! uno sbaglio che fa moda!!
Ellamadonna! Esagerato! A me in foto non piaceva ma vista dal vivo è carina. Stavo pensandoci per la donna. Il mio gasolone tra non molto se ne andrà per una e92 molto probabilmente e una integrale in casa la vorrei tenere
X1, orrenda. Meglio x3, oppure da donna in offerta speciale e non è niente male, l'ho fatta prenderea mio suocero, HOnda crv.