Class, te lo dico perché ho cercato disperatamente di vendere bene la mia nell'ultimo mese... il mercato, italiano e non, è saturo, e le macchine si vendono bene solo col prezzo... una macchina ben tenuta come quella di tuo padre non vale la pena venderla, qualunque cifra prendi sarà sempre poco... io fossi in te gliela farei tenere... Se poi proprio te la devi levare per forza abbassa il prezzo... fra i 4000 ed i 4500... lo so, è poco, ma ce ne sono 10000 altre identiche da vendere, se fosse stata di un colore particolare o con il pacchetto M potevi trovare l'estimatore che te la sopravalutava, ma così... io fossi in te ci sbatterei dei vecchi cerchi da 15 non in lega e mi terrei i 17, che son belli... delle 2 li vendi sul mercatino e ci prendi comunque di più...
ciao a tutti,sono rientrato ora da rimini,piu precisamente dalla cntech ho preso il modulo,ho preso il modulo,ho preso il modulo,ho preso il modulo dimenticavo vi ho gia detto che ho preso il modulo
ciao e benvenuto nella zone.. anche io l'ho fatto.. hihihiii benvenuto cos'hai preso? buonasera a tutti come và gente della zone? è un pò che non bazzico nel forum causa pressione lavorativa alle stelle!! mille casini insomma!!!
ciao franc non mi avvresti trovato perche sono rientrato dalla tanzania ieri.. e poi non disturbi mai!!chiamami quando vuoi,non ti ho chiamato ancora x quel piacere perche mio cugino sta finendo di fare la patente x trasporti pericolosi..:wink: che modulo hai preso?
Buon giorno ragazzi: sto vendendo le barre longitudinali della bmw poichè a sdistanza di un anno ho scoperto che non servono ad un benemerito: ho già un compratore,però se qualcuno sul forum è interessato, si facci apure avanti. Barre complete, viti e listellini già forati al prezzo di 200€+s.s.( quanto le pagai l'anno passato).
Volevo montarci il portasnow..ma 200€ di barre thule+ attacchi e accessorio portasnow 100€ mi hanno portato alla conclusione che non servono ad un benemerito.
Già dato e leggermente rigato il tetto: finchè siamo in 2 snow dentro la Bmw. L'anno scorso ho avuto questo problema: 5 gg. in hotel, mai usata l'auto poichè andavamo a piedi ..partenza verso Bologna, temp. -14°, auto ghiacciata..fissare il magnetico è stata un'avventura...infatti righe! Mettevo l'acqua calda e questa si ghiacciava nel giro di 3 minuti.