panchine da parco come alettoni sei troppo forte!!!!:wink:che belli quei cerchi se dovessi montarl sulla mia al 1 posto di blocco mi arrestano subito....
Roberto non te la prendere ma quella che hai postato non mi fà impazzire!!!Questa secondo me ha dei "19" da urlo!!! By classs at 2009-03-09
a me si...me piglia proprio.. vedi bene i particolari.. poi mi dici....mmmm mi sa che abbiam gusti differenti sui cerchi... han troppo bordo cromato.. non sembra nemmeno da 19.. cmq non è male... piuttosto su quello stilec'è questa.. oph ma non s'incacchiano che stiamo rispolverando ste foto..??
i diciannove l'ho sempre detto sono essenzialiiii.. la prossima auto vado in germania a comprarla.... ma non vi dico che auto..
mi voglio informare per i 19 qualche strada ci sara...in italia si trova sempre una strada giusta per tutto...poi con sta crisi qualche null"osta salta fuori....ormai devi dire la car..qui non ci sono segreti..
Provato col CETOC? Ne parlava un mio amico tempo fa...... So che sono controtendenza...... io su una E46 metterei i 19 solo su una M3 e/o CSL, ma rigorosamente scuri, magari addirittura neri..... odio le cromature..... anche i vetri fumé, scusate ma non li affronto.... venerdì ho visto una E90.... ho detto al venditore che se la prendo me la deve consegnare con tutte le pellicole dai vetri già rimosse.....
A parte i cerchi(belli),il colore di questo touring è davvero notevole e raro,dovrebbe essere l'individual Daytona Violett metallic)o simile),spettacolare lo ha sulll'M3 cabrio un tizio vicino casa.
ma io mi chiedo.. come fa a girare per strada così assettata.?? sgrat sgrat a manetta mi sa.. oppure sospensioni regolabili... azz solo quelle costano un patrimonio...e non sono molto affidabili..
magari ha solo un assetto molto rigido e sopratutto dove gira le strade non saranno bucherellate come le nostre........
si si ma deve avere veramente una buona schiena il personaggio.. oltre che la pavimentazione perfetta..