Non disdegno anche l'audi s3...ma andrebbe bene anche un 170cv quattro tdi, sempre per il babbo se rinuncia alla guida alta.
Se facessi io 10.000km annui la prenderei di corsa, almeno per smettere di sentire quel maledetto rumore da trattore che odio.... e poi l'erogazione di potenza di un benzina, soprattutto una 330i, è tutta un'altra favola.... Ha il navi la macchina in questione? Secondo me può essere niente male...
Ragazzi sul 320d 150cv del 2004 sono omologati i cerchi da 15" uso termiche? C'è un'interessante offerta sul mercatino... Chi può controllare sul libretto o darmi una parere certo ed inequivocabile?
un paio di giorni prima di natale a bologna c'è stato un leggero calo delle temperature(-11) con conseguenze nefaste,in piazzale siamo rimasti in 20 con i camion bloccati(gasolio congelato)e ho passato dalle 5am al 6 pm a derapare nel piazzale completamente congelato,non mi sono mai divertito così tanto
hai presente quelle giornate che non hai voglia di fare niente,poi non so neanche dove andare,qui non ho amici e andare in giro da solo non mi entusiasma piu di tanto
eeehh capisco !!!!!! è una giornata di quelle anche per me!!! avrei pure da lavorare ma la voglia manca!!! infatti faccio ancora due robette poi via a casa!!!! un bel piatto di carbonara, una birra e oooooppp divano e play!!