ciao roby tutto bene ..persone stupende,sarei stao felicissimo incontrarti e finalmente conoscerti....sara x la prossima
Lo sapevo già quando ho accettato questo lavoro che era solo per qualche mese... a saperlo dove trasferirmi... da qualche parte dove mi danno un lavoro.... ho fatto un colloquio in Germania, ma è per un lavoro che comincia a luglio 2010, quindi un po' troppo in là...
A Bologna adesso faccio l'insegnante di Final cut ed Adobe Premiere... In generale faccio tutto quello che è legato a campagne pubblicitarie, foto, video e quantaltro... Comunque adesso che sono di nuovo single è mio obiettivo andarmene da Bologna, città dove avevo già vissuto (e mi ero trovato male) e dove ho continuato ad orbitarci per diversi anni per via della mia ex... Per assurdo dopo aver concluso l'esperienza di Ventimiglia son tornato a Bologna per un lavoro trovatomi da un'amica della mia ex...
Ciao ragazzi, ho bisogno di una mano o di un consiglio da chi ha una E46 touring. C'è qualcuno? Vi spiego, il mio telo copribagagli non si arrotola fino alla fine. Ho provato a controllare tutto ma il telo rimane sempre 10-15 cm penzoloni. Mi da' un sacco di fastidio, è come se le molle non tirassero bene. Sono il primo ad avere questo problema? Non credo. Ho visto che l'assieme è rivettato e non sembra accessibile o ispezionabile. E di comprare tutto nuovo non mi sembra il caso. Voi che dite? Avevo aperto anche un 3d ma purtroppo nessuno mi ha aiutato. Comunque è questo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=178087 Grazie mille in anticipo!
ma a mano rientra tutto? forse è solo lo sporco che non lo fa scorrere bene, come succede per le cinture di sicurezza
secondo me e' la molla a perdere elasticità necessaria per tirare bene e in fondo... per ora la mia va fino in fondo... unica cosa che ho fatto una volta eì svitare la vite che tiene la maniglia del copri bagagliio perche il materiale del quale e' fatto era uscito un po... per il resto aspetta qualcuno che ha avuto tuo stesso problema
Si, a mano se mi metto a infilarlo piano piano entra tutto, ma in modo automatico (molto utile specie quando hai fretta) non ci va da solo e si ferma 15 cm prima del necessario. Però è abbastanza pulito. La molla ha forza all'inizio e poi progressivamente cala (normale legge fisica), ma sembra come se l'avessero riavvolta con un giro in meno, mi spiego? Non so proprio cosa fare
Auguroniiiiii a tutti anche da parte mia!!!!!1 E BUONE FESTE!!!!!!! P.S. nuovo arrivato, nella TOURING ZONE wbmw