O raga dite a Pollo (Chuck Norris): Una volta Chuck Norris andò a fare la visita oculisitica per il rinnovo patente, ad una distanza di 10 metri riuscì a vedere tutti gli sms del telefonino che aveva in tasca l'oculista........ed era spento.....
lo dovresti prima caricare sul tubo,poi selezioni il link e lo racchiudi tra questi tag : [youtube]http:/www.youtubeeccetera.pll[/youtube]
olaaa .. periodaccio anche per me , pochissimo tempo per connettersi a questo forum,.,,, lavoro più o meno come i cinesi.. non male per il periodo..
nooo.. quello è il dentista... io faccio il lavoro sporco hhiihihi di laboratorio,, è.. purtroppo non so più se riesco venire su a bologna.. molto probabilmente avremo un lavoro dal sabato per il lunedì.... non aggiungo altro!!!
nooo dai vedi di liberarti,prova a prendere le dentiere che escono nelle patatine e dalla al cliente,sai come sta bene con i denti di dracula
tu scherzi ma è vero... le hanno ai grandi magazzini.. in 3 misure di grandezza,,small,medium e large , 3 misure anche di altezza a loro volta suddivise in forma dei denti , tonda , quadrata e triangolare ed in marocco???? c'è il marocchino col tappeto pieno di dentiere (chiaramente già usate da chi è passato a miglior vita) in pratica quelli che hanno bisogno vanno da lui,,, c'è un bidone di acqua er risciacquarle,, prova una prova l'altra finchè trova quella che va meglio.. due ore a trattare e via..
ma che schifo e poi ogniuno non ha un'arcata dentale diversa,io ho i due incivivi(si spezzarono a 13 anni) e per farli sai quante prove e poi se becchi quella di marrazzo non ti puzza la bocca di tonno