e46 Schema connessione e collegamento Navi ecc | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

e46 Schema connessione e collegamento Navi ecc

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Silverice, 13 Gennaio 2009.

1. ///M Nightmare

///M Nightmare Direttore Corse

2.479
    58
    19 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.609
    320d poltergeist
    Ma una fotina del DVD nel suo alloggiamento???:wink:

2. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Eccomi...allora ho provato (su consiglio del rivenditore) a impostare il sistema video su NTSC ma alla fine il risultato non cambia....è proprio la risoluzione del menù del Player che fa sch.fo.
    Aiuto, sono molto amareggiato...avete qualche soluzione da propormi? voi cosa avete montato?

Stamane ti faccio qualche foto....cmq io l'ho installato sotto al cassetto porta oggetti lato passeggero....

3. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Per tagliare la testa al toro collegalo al televisore di casa e se continua a vedersi così mandaglielo indietro che è difettoso

4. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Si in effetti lo voglio fare appena ho due minuti...
    Però secondo me su un monitor di grandi dimensioni la risoluzione dovrebbe quasi sicuramente nascondere dei difetti che invece sul nostro boardmonitor si notano subito...
    Cmq lo provo, magari già nel pomeriggio.

Intanto ecco le foto di dove ho alloggiato il player :
    Le prime due sono fatte al livello del sedile passeggero

La terza è fatta verosimilmente all'altezza degli occhi del guidatore

A parte la qualità delle immagini, stando seduti non si nota proprio....tanto che alcune persone non ci credevano e le ho dovute fare accovacciare sotto al portaoggetti perchè ci credessero

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.521
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    Anche io il mio l'ho alloggiato in quella posizione, non è comodissimo per cambiare il disco però non si vede e no nruba spazio nel cassettino.

Ritornando a ldiscorso della qualità del dvd, dalle immagini che hai postato si vede chiaramente che il lettore dvd ha qualcosa che non và, ne ho montati di diverse marche e tipi ma mai nessuno si è visto vosì pietoso e poi in un monitor grande vengono maggiormente amplificati i difetti

6. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Esatto, non ruba spazio nel cassettino... =D>

Senti Smercki, vista la tua esperienza di montaggi vari....hai qualche dispositivo da consigliarmi (marca, modello).
    A me sinceramente non interessano i film, non li guardo neanche in tv e neppure al cinema, a me interessa ascoltare gli mp3 ed avere il titolo e la gestione delle cartelle sul video...
    Prima di montare il navi avevo la GW300 di bortesi...ho provato a metterla su anche dopo l'installazione del navi ma è diventata di una lentezza esagerata...forse ho omesso qualcosa? Insomma l'ho tolta perchè per riuscire ad accedere e sfogliare le varie cartelle mi ci volevano 15 secondi ad ogni pressione del tasto FF...

7. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Io con quello della digital dynamic tutto sommato mi trovo bene, c'è da dire che non lo uso praticmente mai...... xò prima di montarlo pensavo peggio invece anche l'audio in mono non si sente male (ovviamente non è una sala da concerto) :mrgreen:

8. tezze

tezze Secondo Pilota

520
    12
    28 Febbraio 2007
    Padova
    Reputazione:
    102.887
    420 F32
    Hai per caso qualche foto soprattutto se lo usi come lettore mp3?

9. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    :-k non so se ho foto in funzione. credo che qui ci siano solo quelle dell'installazione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151244&highlight=lettore+dvd

l'avevo meso proprio per farlo usare come lettore cd a mio padre, dato che dietro al navi c'era la cassetta :confused:. mentre per gli mp3 uso l'ipod collegato con una IntraveeII (che straconsiglio).

Da quel che ricordo la qualità di visualizzazione non è eccelsa in quanto quelle righette da vicino ci sono, xò è chiaramente leggibile a differenza di ciò che hai mostrato tu.

Condividi questa Pagina