Salve a tutti! Volevo sapere se tutte le bmw in particolare l' e46 sia predisposta di cablaggio/impianto per il telefono bmw. Siccome volevo acquistarlo ma prima vorrei essere sicuro ondevitare di fare un aquisto errato.. Grazie in anticipo
Non lo so. Se mi potete dare qualche dritta... Io ho anche l'iphone 3g se eventualmente ci potrebbe essere qualche adattatore.. Volevo sapere se ci fossero i cablaggi predisposti. Grazie anticipatamente
Hai la radio originale? Cmq anche io ho un Iphone (4g) e ho collegato tutto tramite la radio con lo schermo (spesa totale sui 150 euro) comprato sulla baia ...Ora ho tutto quello che c'e' su Iphone sullo schermo dell'autoradio. GPS, video,musica,skype via 3g ecc...prova a paragonare la mia spesa con la spesa del telefono BMW /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...eccolo qua http://www.kingshopitalia.com/blog/%E2%80%9C/autoradio-dvd-1din-gps-igo8-tv-dvbt-bluetooth-usb-sd-mp3-mp4-7-ipod-iphone/%E2%80%9D?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=autoradio-dvd-1din-gps-igo8-tv-dvbt-bluetooth-usb-sd-mp3-mp4-7-ipod-iphone
Io cmq ho aggiunto un dvb-t + camera retromarcia + commutatore segnale che commuta tra iphone e Tv il segnale....il totale della spesa: autoradio 200euri+dvb-t 100 euro+ camera retromarcia 10 euro
Ottimi consigli Igor Oppure opta per l'acquisto di un Dynavin o similare ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Alternativa valida a Dynavin!! dynavin, hualingan o eonon?
ciao stefano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Orazio88 cmq se riesci, sempre meglio una dynavin o simile che cmq si addatti alla plancia