[E46] Pneumatici Vredstein Ultrac Sessanta..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[E46] Pneumatici Vredstein Ultrac Sessanta.....

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Merlin, 26 Gennaio 2012.

1. Merlin

Merlin Kartista

104
    2
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    14
    BMW Serie 3 Coupè
    Ciao a tutti....

Sono giunto all' ennesimo cambio gomme...stavolta sarei fortemente tentato a provare le Vredestein Ultrac Sessanta....qualcuno le ha già provate nelle misure 255/35-18 al posteriore e 225/40-18 all' anteriore??Me le hanno proposte a un prezzo di 800 euro compreso montaggio/bilanciatura/convergenza....è un prezzo competitivo??
    Qualcuno può darmi qualche indicazione su tale pneumatico nei termini di prestazioni/durata/rumorosità??...io ora ho un treno di pirelli P-Zero rosso montate dopo un treno di bridgestone....
    Ringrazio chiunque riesca a darmi qualche informazione sperando che qualcuno abbia già avuto a che fare con questo pneumatico olandese...
    Grazie..

2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    sposto in sezione adatta.

3. Merlin

Merlin Kartista

104
    2
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    14
    BMW Serie 3 Coupè
    Grazie 1000...chiedo scusa se non avevo individuato dall' inizio il topic adatto...;-)...

4. Guest 006

Guest 006 Kartista

220
    10
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    320d E90
    Ciao.Le Ultrac sessanta sono sicuramente delle buone coperture ed hanno,se usate normalmente e con una geometria veicolo ben calibrata,una durata considerevole.Ma le ho trovate rumorosette dopo qualche migliaio di km...ma dal disegno battistrada me lo aspettavo.Comunque giudizio positivo.

Il prezzo da te citato è abbastanza in linea con i prezziari comuni.

5. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    le volevo comprare anch'io qualche tempo fà poi ho optato per altra marca, ma mi è rimasta la curiosità; dopo aver letto diverse recensioni ho appreso che hanno una spalla dura, lavorano bene con il bagnato e sono anche belle da vedere in quanto le ha disegnate Giugiaro

ti lascio questo link per avere qualche info in più:

http://www.tyrereviews.co.uk/Tyre/Vredestein/Ultrac-Sessanta.htm

però 800 euro mi sembrano un pò tantini sinceramente...

6. TPfan

TPfan Aspirante Pilota

22
    0
    25 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 525d e61
    Ciao! io le ho da poco (5000 km) sulla 5er (245-40 R18 a memoria), ora monto le invernali quindi le Sessanta sono ferme, ma non mi posso lamentare.. anche se temo per la durata, che dicono essere scarsa.

Il prezzo mi pare altino, io le ho portate a casa l'anno scorso da gommadiretto sui 600 euro tutte e 4, più montaggio. Ovvio con la misura diversa cambia anche il prezzo ma potresti forse risparmiare qualcosa..

Ciao!

7. Merlin

Merlin Kartista

104
    2
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    14
    BMW Serie 3 Coupè
    Grazie a tutti.....vedo se riesco a tirare un pò sul prezzo a sto punto...cmq mi sembra di capire che come pneumatico non è male...qualche dubbio sulla durata cmq lo ho anche io....ma mi basterebbe che mi durassero come le pirelli che ho montato attualmente...vedremo...

8. sgoMATTA

sgoMATTA Kartista

98
    1
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    222
    bmw Z4 M
    Ciao! Per sapere se il prezzo che ti hanno proposto è competitivo, puoi dare un'occhiata ai prezzi on line. Se mi dici anche l'indice di carico e di velocità ti passo il link con la lista dei prezzi dei pricipali siti. Cmq in generale questi pneumatici hanno una buona reputazione, soprattutto in alcune comunità Audi, dove ci sono dei preparatori che montano solo questi pneumatici. Per conoscere le sue performance puoi consultare i risultati sui test qui: http://www.rezulteo-pneumatici.it/pneumatici-vredestein/pneumatico-ultrac-sessanta/test-prove-26158

Condividi questa Pagina