Ottimo! Senti anche la X-Ost di Maranello e chiedi di Massimiliano digli pure che ti mando io (Marco di Milano):wink:.Ne fanno due tipi uno Race (da pista con una risonanza esagerata intorno ai 2000/2500 giri) e uno sport (il giusto compromesso).
grande! allora chiamo anche loro... ma come "costruzione" quali sono fatti meglio? c'è chi li ha provati entrambi?
Qui sul forum se ne parla bene di entrambi i produttori, io ho quello della X-Ost e ti assicuro che è un'opera d'arte. Usa la funzione "cerca", c'è un'altro utente che ha montato sulla ///M E9x lo scarico della X-Ost.:wink: Eccolo:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=192772&highlight=ost
ci sono posti dove farla cantare e posti dove non farla cantare. Io non sono il truzzo che va in centro il sabato pomeriggio sgasando fra un semaforo e l'altro anzi cerco di cambiare il prima possibile per fare meno rumore possibile. Razze diverse....
ma se sostituisci i collettori originali con quelli inox cambia molto il rumore . io avrei intenzione di farlo!
Visto che siamo in tema di scarichi, c'è qualcuno che l'ha montato, o ha amici che l'hanno montato, questo centrale SS?:
il sito lo da per 76mm....ma non è un po pochino?? per raggruppare tutti e due i centrali in uno solo forse e un po poco ...è una mia opinione non lo do per scontato!
Infatti cercavo info al riguardo, sul troppo poco o meno, dipende, magari hanno calcolato che nonostante conformazione e tipo di silenziatore usato, le perdite di carico, sono comunque inferiori o uguali all' originale, di certo peserà molto meno dell' originale...