No per me è chiuso perchè proprio ieri sono intervenuto sui carburanti e ho dato dei consigli. Abbasatanza seri quindi certa gente farebbe meglio a contare fino a 10 sempre che lo sappia fare!:wink:
voglio dire che mi aspetto che i moderatori leggano i tuoi post nei quali prima usi ironia e mi definisci cretino poi rincari la dose quanto ti invitavo semplicemente a contribuire alla discussione con qualche ricerca e infine ti scappa l'offesa diretta :wink:
Beh perche invece di autodarti del "cretino" non torniamo nel topic? Sbaglio o sei stato tu a fare ironia con il Busso uscendo fuori tema clamorosamente. E allora cosa vuoi. Sicuramente i moderatori hanno letto tutto stai pur tranquillo!
Giam.... sbagli tu per primo il tono sai??? sei molto altezzoso e scorbutico, sicuramente non sarai cosi' nella vita di tutti i giorni e sono piu' che convinto tu sia una persona simpatica, ma devi sapere, che spesso scrivendo nei forum il modo di parlare non e' addattabile a quello scritto e si rischia: fraintendimenti,liti e ban!!! ascolta... ci sono passato tante volte, vedi anche ammonizioni nel mio profilo sto imparando con il tempo a cambiare modo di pormi!!! non ti offendere... e' davvero solo un consiglio senza malizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lasciamo perdere Giampaolo sei molto arrogante per come ti poni.Io ho montato un terminale Eisenmann, puoi scegliere tra 3 tonalità, ho scelto la race, puoi scegliere il diametro dei 4 finali, ho scelto da 83: il sound è quello che preferisco dopo aver ascoltato, dal vivo e sul web, decine di altre modifiche: pieno e cupo ai bassi, graffiante sopra; non cambia la BELLISSIMA tonalità da padella che frigge che contraddistingue il nostro motore, ma anzi ne enfatizza il carattere. Fermato più volte non mi è stato mai eccepito nulla. Qualità costruttiva elevata, come il costo d'altronde. Se hai bisogno Giampaolo vengo appositamente a Roma e ti presto la macchina un paio di giorni, così puoi valutare serenamente
Ma non era assolutamente mia intenzione litigare con qualcuno. Ho chiesto semplicemente c'è qualcuno che ha modificato il sound della E46? Mi viene risposto di utilizzare la componentistica per il Busso Alfa Romeo!
qnt ti e costato????? sai sono in procinto di comprare una emmozza e46 e la prima modifica che faro sara montare lo scarico insieme alla xpipe
l'avevo ordinato direttamente da loro e mi sembra di averlo pagato (si parla del solo terminale) circa 1500 euro:wink:
ALLORA chiariamo questa cosa una volta x tutte io giampaolo l'ho conosciuto di persona è un ragazzo squisito simpatico disponibbile e molto altruista... se nn erro l'ho invitato proprio io a iscrivesi, ( correggimi se sbaglio) questo x gli utenti x te giamp invece hai rotto proprio le bolls(mi xmetto xche siamo amici) co st'alfa ed effettivamente hai questa capacità di indissporre gli utenti, sopratutto chi nn ti conosce.qui nessuno ti vuole male o cerca di screditarti, accetta le battute e fatti una risata invece di passare al contrattacco.mi sono permesso xchè penso che un amico vero nn debba fare solo il bel tempo!! con stima mirco!!
Scusa Barone ma ti sembra che io abbia minimamente citato Alfa Romeo negli ultimi tempi. A me non sembra
Ho capito però questo è un pregiudizio che ha chi risponde. Attualmente ho una Bmw e di questa parlo. Qunado tornerò all'Alfa scriverò nel forum alfa.
capisci Giampaolo che esordendo con una domanda secca dove definisci il sound dell'M3 E46 da padella che frigge ti esponi un po' ? la mia battuta sul busso derivava da quello, ed era appunto uno scherzo, come riportato dopo poi però la tua arroganza, che evidentemente non percepisci nemmeno tu, ti porta ad essere offensivo. Io credo a Barone, sicuramente fuori sei simpaticissimo. Però se col PC davanti diventi così: non va bene, rischi di poter leggere e non scrivere più:wink: Adesso parliamo dello scarico.