Sono riuscito ad registrarmi su bmw passion.... chi mi può aiutare ....è urgente Posseggo una bmw 320d berlina E46 anno 2000 136cv... Espongo il problema: nella mia vettura è istallato un navigatore monocromatico con mk3, vorrei montare invece un navigatore 4/3 ma smontando il monitor pittografico ho visto che porta solo una spinetta blu invece quello 4/3 porta anche una spinetta bianca .....Ho provato a collegare solo la spinetta blu ma il monitor 4/3 non si accende, funziona la radio ma non il monitor.... Qualcuno mi ha detto che la spinetta bianca sta sotto il sedile anteriore della guida....E' vero? aiutatemi come devo fare a montare questo 4/3
Purtroppo non è così semplice come credi passare da un sistema a pittogrammi a un sistema cartografico 4:3 o 16:9 che sia Per fare tale passaggio devi sostituire il cablaggio, ricodificare il tuo mk3 da pittogrammi a cartografico e cambiare il modulo radio.
vorrei contattare Smercki per sapere se lui ha qualche offerta da fare....Se ha un modulo radio 24 o 54 , il cablaggio e se puo ricodificare il mio mk3 in cartografico
Purtroppo sulla tua versione di navigazione business fare l'upgrade alla versione professional è molto complicato in quanto il modulo radio bm24 è già installato ed è nel baule, ed i lcablaggio postmontaggi oprevede la spina di connessione davanti dove normalmente c'è la classica autoradio, quind ic'è da aprire completamente i lcablaggio e modificarlo opportunamente e anche procurarsi un modulo radio bm54 che ha connettore diverso dopodiche codificare l'mk3 per il navi professional ed il gioco è fatto