Ciao a tutti mi sapete dire se l'Et di questi cerchi va bene su BMW e46 4 porte 8,5 x 18 et 35 ant 9,5 x 18 et 22 post
Direi che gli et sono bassi. Normalmente la E 46 monta cerchi 8x18 ET 47 ant e 8,5x17 ET 50 post. Un po' oltre si può andare ma direi che quelli sono troppo. Non sono un esperto di E46 ...... "Tapatalk"
Ciao, assolutamente no... et 22 su canale 9,5 sei fuori di molto... penso che sporgi di 2cm dalla carrozzeria dietro... e davanti anche sei fuori... ma c'è una sezione apposta per discutere di queste cose... la prima voce dell'area e46... in alto
Sto cercando disperatamente 4 cerchi gommati . Pultroppo sono stato fregato su subito da uno di Venezia gli ho pagato i 4 cerchi ed e' sparito e io mi ritrovo con la macchina ferma sui cavalletti che iella ragazzi
mi dispiace doppiamente per l'accaduto, primo perchè comprendo il disagio, secondo perchè a fregarti è stato un mio conterraneo... di che tipo di cerchi hai bisogno? se ti accontenti di un treno da 17 gommati bridgestone ti posso aiutare ...
Grazie x il supporto. Caspita avevo i csl da 18 gli ho dati via per prendere i cerchi da questo ragazzo e adesso caspita tornare al 17 mi scoccia tantissimo .
Fai denuncia alla polizia postale, almeno recuperare i soldi... Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ciao Lucas, leggo quanto hai "subito"...e ti sono vicino per quanto ti è accaduto...segnala l'annuncio a subito...magari puoi evitare la disavventura a qualcun altro...
Si si gia fatto hanno bloccato tutte le inserzioni del furbo . Io mi chiedo come sia possibile che si arrivi a tanto , non c'è limette a nulla . Grazie a tutti spero solo di trovare al piu presto 4 cerchi da montare che Mi spiace lasciar la bimba in garage
Dai un'occhiata qui : truffa su subito .it Magari, dai anche il tuo "spiacevole" contributo, magari può tornare utile per noi tutti P.S. In merito alla tua domanda del 3d ...dai un'occhiata qui :Cerchi da '18 quale ET e canale?