buonasera..ho una 330 cd e dato he devo montare le gomme nuove e i nuovi cerchi da 18" stavo pensando di montare anche i distanziali..che misura mi consigliate?sempre se me li conigliate?!e poi sapete come posso far fare un po' di "rumore" in più..grazieeee
Bhe... se vuoi montare davanti e dietro, ti ricordo che dietro deve essere spessore piu grande, esempio ! se davanti metti 1,6cm dietro metterai 2,0cm! per ti consiglio 1cm davanti 1,6cm dietro ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma me sa che gia e troppo per i cerchi da 18' ! Comunque prova... NOTE: Avendo i cerchi da 18 sicuramente un po di larghezza già ce l''ha! Perciò se monti i distanziali controlla che non esce fuori dalla carrozzeria, ti fanno la multa!
salute, visto che devi comprare i cerchi, suggerisco di acquistarli con valore di ET adeguato, in maniera da evitare i distanziali; risparmierai anche dei soldi,
ok grazie mille :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche marca da consigliarmi per i cerchi?
salute; tra i migliori OZ, oppure BBS, validi anche i Team Dynamics, più economici....ma egualmente riusciti
http://www.bmautosport.co.uk/showroom/index.php/e3646-new-c-51_23_155_31?osCsid=9cfafb90843edc820219dedd91043e33