ieri sera sono andato via con un amico possessoredi un coupe, e ho notato lo scollamento delle guarnizioni sia destra che sinistra (nella parte alta zona finestrini) è capitato anche a voi? è un difetto? cosa costa sostituirle?
difetto conosciutisismo, basta cercare sul forum. usa tasto cerca, ci sono numerose soluzioni. inoltre ricordo che bmw addirittura a conoscenza del problema le cambia gratuitamente fino ad auto con un tot di anni di eta'...mi pare 5 o 6 ma non ricordo.
Problema congenito di tutte le E46 coupè. Difetto conosciuto e riconosciuto da mamma BMW fino a 1 anno da fine della garanzia della vettura. Soluzione farli incollare in carrozzeria. Il prodotto che usano esattamente non so' quale sia però a distanza di 2 anni da quando lo hanno fatto sulla mia regge ancora. :wink:ù Edit: su fino a quando lo riconosce sono però in dubbio perchè a suo tempo quando mi informai mi pare mi avessero detto fino a 3 anni dalla prima immatricolazione... ...infatti i ero già al 4o e nada.
quindi la soluzione migliore è quella di incollarle.... qual'è il prodotto consigliato in questo caso? il silicone puzzerebbe
interessa anche a me...le mie dopo 8 anni sono ancora li, ma quella guida mi si è tagliata altezza serratura... costo???
pure io ho avuto lo stesso problema con le guarnizioni delle porte.... ma già dal 3° anno di immatricolazione bmw su una fattura per un controllo aveva consigliato la sostituzione.. bmw nn le cambia in garanzia...ora però raga mi sono deciso e le cambio entrambe... il prezzo è standard in qualsiasi officina bmw o altre...udite e udite: 239€ + iva...cioè circa 289€ l'una.. e tutto x cosa? x un pezzo di gomma che avrà 2 anni di durata....
non sono quarnizioni normali ma hanno al suo interno i sensori antischiacciamento per i vetri anteriori
scusa atd, ma anche quelle della preresty??? no perchè l'ho ritrata dalla carrozzeria (dovevano sistemarmi il vetro), e ho visto che zona maniglia si è schiacciata e tagliata tutta...visto che il pannello ci passa a filo, appena schiacciata un pò è partita completamente,.... non so se sono stati loro o no...secondo me si, e non lo posso dimostrare...mi son detto vabbeh le cambio...ma 300 euro!!!!! *****.
come mi sta' sul c....o sta' guarnizione maledetta!!!! Sto' pensando di tagliare il pezzo che penzol da ormai 6 mesi! è insopportabile!!!!
beh, nelle coupè c'è solo quella no?? fa il giro a tutta la porta, ma è attaccata alla carrozzeria ...
Io le tengo sempre morbide con i prodotti per la gomma ma anche la glicerina é ottima. Per Damiamo: HAI I CERCHI TIPO ALPINA DELLA SERIE E39?