SI......PUO'......FAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! (presa da Frankenstein Jr ) alcune considerazioni: 1) quando a quel coglione in MB a Ferrara dicevo che esisteva un "mulo" del CLK cabrio col tetto rigido a scomparsa lui non ci credeva perchè diceva che il tetto era troppo lungo, io dicevo che c'è una ditta che aveva risolto il problema con la separazione in 2 dello stesso e mi guardava in modo perplesso (spero che stramazzi di fronte alle foto di Davide se mai le vedrà) 2) il lunotto posteriore è OSCENO 3) è la dimostrazione che volere è potere, visto che non è una vettura ufficiale spero che abbiano imbottito per bene di acciaio il divano posteriore o appena tocca i 90kmh da scabriolata si capotta fino a sbriciolarsi 4) per la E90 CC fanno una versione migliorata di questa, VERO???
fate ciao ciao con la manina alla possbilita' di caricare roba nella bauliera.. e' gia' un pacco di tempo che queste modifiche girano in rete... ho visto anche una serie 8 cabrio e la mitica Deltona evo cabrio dell'"avvocato" (unico esemplare custodito gelosamente al museo Lancia)
a me sembrano tanto una serie di foto ritoccate digitalmente... nell'ultima (da chiusa) il colore del baule è a dir poco inverosimile..
Luca fidati, queste versioni cabrio-coupè le hanno fatte davvero!!! Se non erro c'erano anche a un salone tedesco di tuning
effettivamente,,, il lunotto nn mi piace affatto... kissà xchè sui lunotti bmw...è a mare... apparte quello della z4 che è una figata!!! hmm...hmm,,,bmw z3 con lunotto in plastica!!!
bravo Ryan. Secondo me il problema estetico di fondo è che la E46 coupè è nata per essere una cabrio col tetto in tela e pertanto qualsiasi adattamento diverso può "stonare". Se pensate a quei 2 cessi della Megane CC e della 307CC che sono nate come CC e fanno cagare bisognerebbe fare un applauso a chi ha realizzato quella E46CC. Se E90CC sarà vedrete che la realizzazione sarà in linea con lo stile BMW e cioè costerà troppo ehm volevo dire sarà fatta bene
eehehehe Cmq sono daccordo la maggior parte delle auto nate per essere CC sono pessime, in primis la 307 veramente sproporzionata. Quella E46 CC a me piace parecchio perche' bene o male sembra una cabrio con l'hardtop montato, mi sembra + proporzionata. Ho visto la Tigra non e' male come linea, forse e' una delle + riuscite CC, peccato che sia molto piccola e appartenga a una fascia un po' medio-bassa
Concordo sul fatto che esteticamente non si male però la plancia la potevano almeno cambiare invece di montare la stessa della Corsa che ormai è a fine carriera!!!
questo nascere come funghi di due posti C-C mi sa' tanto di volevo ma non potevo...ma adesso posso.. ribadisco che (e che Dio mi schianti se mai diro' il contrario) che i VERI cabrio hanno la capote di tela....e volendo esagerare anche il lunotto di plastica e l'azionamento manuale...