Gli M6 mi fanno uscire di testa ma effettivamente con le tue piccole bombatureci vuole qualcosa ke riempia meglio. Peccato aver messo da poco le gomme nuove da 17 altrimenti farei un pensierino a quei cerchi....
Si effetivamente sono molto belli ma non sulla mia. I miei cmq non potresti metterli per via dell'ET troppo basso..
ma quindi su una e46 berlina gli m6 da 18 nn vanno? come mai toccano?sono troppo belli mi è venuto sto pallino in testa ma nn sapevo che nn andassero...
No non è che il modello M6 sulla E46 non montano, anzi un'utente di questo forum nella sezione "Vendo" li ha specifici proprio per la E46. Solo i miei non vanno bene per la E46.
non me ne volere ma secondo me fai tanta fatica a trovare un disegno che ti convinca in pieno xkè con questa estetica sei pressochè obbligato a montare dei 19" per avere davvero un buon risultato
Grazie a tutti!!!!!!! Per Luca: Si hai ragione....il tuo contatto è sempre valido? Per Ale: Preparati....questi che arrivano ti piaceranno di sicuro!!!
OT: Operazione Angel esito positivo!!! Grazie!!! Dalle foto che ho postato piacciono anche a me....poi dal vivo Sono arrivati oggi...domani vado a ritirarli e sabato li monto! Cambio anche le gomme...hanno solo 1500 km. ma non mi trovo bene! Da Michelin Pilot Sport 1 ---> A Michelin Pilot Sport 2!!! Un'abisso!!!! Con le vecchie PS2 avevo fatto 35000 km, poi ho voluto fidarmi del gommista..... Sono un pò OT... Cmq i cerchi non mi piacciono proprio.
Per caso i nuovi sono i Breyton Vision 2 di cui parli nel forum sui cerchi??..... Da qui sembra che li hai già, nell'altro chiedi un parere come se dovessi ancora prenderli. Insomma deciditi, perchè così ci spiazzi e non capiamo cosa ci aspetta (ovviamente finchè non arrivano nuove foto!!!!!!) .....sbrigati vogliamo vedere..!!!!!!!!!