Ci stanno benissimo Secondo me slanciano di più la fiancata. Comunque anche i 124 non erano affatto malaccio. Perchè per accontentare tutti non metti gli M6 sulla fiancata sx e i 124 sulla dx, come le foto????:wink: :wink: ..................
Si Luca li ho cambiati già da un pò....ma non mi convincono proprio... Settimana prossima arrivano i nuovi...sperem.... Tra poco metterò altre foto con questi cerchi.
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!! Sono contento che vi piaccia....anche se a me non piace..... Però tra non molto arriveranno i nuovi. Anche di questi che arrivano non sono troppo convinto.....xò fin quando non li monto nn sò se mi piacciono.....
azz e cos'hai preso? se sei così "difficile" di gusti xkè non pensi di prendere quelli tipo CSL? alla fine quello è un disegno che sulle bmw sta sempre bene....
Quelli del CSL sono bellissimi ma non li trovo con ET basso, mi servirebbero almeno ET15! Anzi li trovo anche ma canale 8! E credimi non posso aggiungere un'altro distanziale.... Adesso con il mod.M6 con ET15 canale da 8, ho ben 2 distaziali per un totale di 5 cm. per cerchio!
La macchina dopo le ultime modifiche è come la volevo, xò i cerchi non riesco a trovarli come li voglio IO! Ecco spiegato questo continuo cambiar cerchi. E non ho pubblicato gli altri 2 cambi prima degli M6....