Ho una 320 ci del 2003 (E46) con Navigatore 16:9 e radio professional e lettore cd da 6 nel bagagliaio, vicino al lettore dvd del navigatore. Cerco soluzione ottimale per ascoltare MP3 usando magari il video del navigatore. Qualcuno ha provato sulozioni interessanti ?
cambi caricatore cd con uno recente (fabbricazione 2006) e ti legge anche gli mp3... oppure puoi prendere una di quelle interfacce per ipod, ma qui non me ne intendo molto
assieme al caricatore cd mp3, devi cambiare anche il monitor devi montare un monitor anno 2006 se no non funziona niente. ciao
Non mi risulta che per leggere gli mp3 e visualizzare i titoli sul display bisogna cambiare il monitor... Basta una bm54 predisposta per gli mp3 e il caricatore cd originale bmw prodotto se non erro( non ricordo la data) dopo il 2005..:wink:
infatti non risultava neanche a me, ma x sicurezza son stato zitto... cmq, la bm54 è la radio, prima di questa c'era la bm24... ma se hai il 16:9 con lettore cd monti di sicuro bm54...
ma, soluzioni tipo carpc in sostituzione del caricatore cd, ne avete provate ? o cose tipo questa ? http://www.alpine-europe.com/typo3/index.php?id=vehiclehub&L=3 che ne pensate ?
scusa, mi sono espresso male... allora x sentire gli mp3 ci vuole o il BM54 (ovvero la radio abilitata x mp3) ed il caricatore cd mp3 (montati entrambi nel baule post.) o montare un monitor solo anno dal 2006 che è abilitato x la lettura degli mp3, ma ovviamente la lettura del cd mp3 avverrà solo tramite all'i interno del monitor stesso e sempre da non scordare il BM54 dal 2005 in poi che comanda il tutto. Dimenticavo cosa importante...ricordo un particolare del bm54 che quelli con lettura mp3 credo che siano dal 2° semestre 2005
io comunque ho cambiato il caricatore con uno nuovo ( sicuramente 2006 ) ho il navi 16/9 ma non sento gli mp3 Ho un 330cd anno 2004
Esatto! Se non sbaglio le bm54 compatibili con gli mp3 sono state prodotte da settembre 2005...:wink:
Western66 di che anno e' la tua BMW? La hai presa cosi' o hai aggiunto dopo gli optional (nav.-voice control)?
Il mio coupe' e' del 2000... E poi grazie a tanti amici qui del forum l'ho gonfiata di accessori... Si,ho anche il BT con il voice control...montato da solo nel 2007...
Scusate, ma io che ho una 328 ci del 2000 con: Monitor 16:9 a cassetta (appena sostituito il mio 4:3 originale) Mk4 (idem come sopra...prima avevo l'Mk2) Caricatore cd 6 Penso data l'anno una bm24 Cosa posso fare per eliminare finalmente la cassettina per collegare il mio IPOD 30G video e poterlo comandare con i tasti volante e vedere i titoli delle canzoni riprodotte? Chi mi sa dare una risposta esauriente?
Dension Io sto guardando questi prodotti: http://www.dension.com/icelinkgateway300.php non so se qualcuno li ha provati..
ricapitolando, esaminiamo invece il mio caso... 320d touring futura 2004, con navi 16:9, senza caricatore....posso leggere gli mp3? se si, in che modo?