Ciao Amici, come da titolo sono in cerca di una bella bavarese. Altri criteri di ricerca sono, ahimè, il prezzo; 5000-5500€ Se conoscete qualche bell'esemplare in vendita, cortesemente informatemi. Anticipatamente ringrazio.:wink:
occhio perchè quelle auto li con quei km sono sospette.... Ma hai un budget così limitato? non è facile trovare buone auto a quella cifra con pochi chilometri.
no, se il lavoro è fatto bene. certo magari lo stato dell'auto qualche idea te la da, ma sperare che un 2.0d di 10 anni fa abbia 100mila km, oddio non dico che sia impossibile, ma è abbastanza "fantastico"
libretto tagliandi...anche se tutto è molto relativo...e se i tagliandi sono stati fatti in BMW si vedono dalla chiave...
La mia del 2003 acquistata a dic. 2009 aveva 78,000 km,tagliandati bmw,ma si vedeva anche dagli interni,volante sedili pedaliere ecc..
purtroppo però tante volte l'usura si vede poco... ad esempio io che guido con i guanti, pomello e volante sono come nuovi, e la pedaliera dopo 123.000 km è ancora perfetta...però se c'è il libretto tagliandi e magari i tagliandi bmw, ch e così sono registrati sulla chiave, diciamo che vai tranquillo...:wink:
poi ovviamente ogni auto va vista di persona... potrebbe pure essere che l'auto che ha trovato il nostro amico abbia quei chilometri, anche nel mio paese c'è un signore con una 320d rest del 11\2001 con 130.000 km... ma se quando la vai a visionare; manca il libretto tagliandi, qualche passaggio di proprietà sospetto ecc... meglio dubitare, anche perchè è vero che la si può provare... ma le grane saltano sempre fuori dopo...purtroppo
la mia l'ho presa da un privato lui l'ha comprata nuova km originali 120000 pagata 4900 però e una mosca bianca, secondo me ti conviene cercarla da privato le concessionarie su quegli anni li fanno brutte cose ai km.....